Project Manager
Il Gruppo RYOMA sviluppa le proprie attività nel settore manifatturiero e del food equipment.
Nel plant produttivo di Susegana, CMA Macchine per caffè s. r. l.
progetta, sviluppa e produce macchine per caffè espresso professionali, superautomatiche e macinini.
I nostri prodotti sono utilizzati da esperti ed amanti del caffè in tutto il mondo, grazie alla nostra vasta rete di vendita internazionale e alle filiali estere.
Il nostro impianto di produzione è sviluppato secondo i principi della lean manufacturing e vanta una divisione di ricerca e sviluppo di alto profilo.
La nostra mission è creare prodotti professionali Made in Italy dotati delle tecnologie più innovative, ricercando l'eccellenza, tutelando l'ambiente e valorizzando le persone.
Stiamo cercando una risorsa da inserire nell'area di Project Management.
Il ruolo prevede la responsabilità della gestione e del controllo delle commesse affidate, seguendo tutte le fasi del progetto ed assicurando che siano completate con le tempistiche, i costi prodotto e progetto concordati, con la possibilità di trasferte presso le altre realtà del gruppo e i fornitori.
Il Project Manager coordinerà l'intero progetto fino al lancio in Mass Production, e fungerà da interfaccia con le varie funzioni aziendali; nel caso di progetti OEM sarà in diretto contatto con i clienti e l' interfaccia verso di loro.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: Assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività legate alla realizzazione del progetto (tempi, costi) Coordinare i rapporti con le funzioni aziendali coinvolte Monitorare lo stato di avanzamento progetto Facilitare, dove necessario, la comunicazione tra le varie funzioni Gestire la documentazione di progetto Laurea in Ingegneria Pregressa esperienza nel ruolo di PM nella gestione di progetti su commessa in aziende strutturate Esperienza pratica su impianti di produzione Ottima padronanza delle metodologie e delle tecniche di Project Management Buona conoscenza dei principali strumenti informatici a supporto del Project Management Buona conoscenza delle modalità operative di aziende che lavorano su commessa, inclusa la gestione di cantieri Gestione economica della commessa Dimestichezza con i contratti per forniture internazionali Capacità di pianificazione e di coordinamento Conoscenza pacchetto MS Office Costituisce un plus la conoscenza di sistemi gestionali (ERP/SAP) Capacità di consultazione del disegno tecnico attraverso visualizzatori CAD Conoscenza MS Project Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità decisionale, autonomia e senso di responsabilità Capacità di comunicazione e negoziazione Capacità relazionali e di lavoro in team Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale e all'estero Sede di lavoro: Susegana (TV) Orario di lavoro: 40 ore/settimana, con possibilità di lavoro da remoto un giorno alla settimana Retribuzione ed inquadramento da definirsi in base all'esperienza maturata
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro