Project Manager - Ambito Sociale E Formazione
Chi siamo CoPlus Srl è una società di consulenza e sviluppo aziendale, la nostra mission è quella di diventare un modello di successo per servizi diversificati alle imprese e alle persone ottimizzando l'equilibrio tra domanda e offerta nel mercato del lavoro. Siamo un team di professionisti multidisciplinari che supporta aziende e persone attraverso servizi integrati e un capillare lavoro di rete; Coplus è un consorzio di aziende presenti su tutto il territorio nazionale, con una sede direzionale e amministrativa a Palermo e sedi a Catania e Lecce, che si occupano di servizi per le aziende legati alla formazione finanziata, politiche attive, ricerca e selezione del personale, analisi e supporto del contesto aziendale, comunicazione e marketing, sicurezza e tanto altro. Il nostro lavoro è da sempre quello di valorizzare le imprese e il capitale umano italiano, migliorando l'occupabilità delle persone e le performance delle aziende. Chi Cerchiamo: Ricerchiamo un profilo dinamico e proattivo da inserire all'interno del team di Gestione di progetti sociali e di interventi di formazione finanziata. ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI PROGETTI SOCIALI E FORMATIVI FINANZIATI Descrizione del ruolo: In qualità di Addetto/a alla Gestione di Progetti Sociali e Formativi Finanziati , sarai responsabile di: Coordinamento e organizzazione dell'erogazione di corsi di formazione presso le aziende clienti, garantendo il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati; Verifica e validazione dei materiali didattici e degli strumenti di supporto alla formazione; Gestione delle relazioni con clienti, referenti aziendali e fornitori, assicurando un'efficace comunicazione e collaborazione; Gestione della documentazione amministrativa relativa ai progetti (registri, modulistica, incarichi, attestazioni, ecc. ) e predisposizione della documentazione e del supporto del rendiconto; Monitoraggio continuo dell'avanzamento dei progetti e segnalazione tempestiva di eventuali criticità. Profilo ideale: Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea in materie gestionali, umanistiche, economiche o affini. Esperienza pregressa di 6 mesi nella gestione di progetti, preferibilmente nel settore sociale o di fondi interprofessionali; Conoscenza della lingua inglese livello B1/B2; Ottime capacità organizzative e di pianificazione, unite a una spiccata attenzione ai dettagli; Forte orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team e gestione di più progetti contemporaneamente; Eccellente conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; Offriamo: Inserimento in un contesto dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale e retribuzione commisurata all'esperienza; Formazione continua e benefits aziendali; Sede di lavoro: Palermo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Computer aziendale; Supporto allo sviluppo professionale; Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; J-18808-Ljbffr
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