Project Manager - Anagni (Fr)
Descrizione offerta di lavoro
Proxima
è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all'interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Project Manager (almeno 5 anni di esperienza)
Dove e come?
Anagni - Ibrido con presenza in sede di 3 volte a settimana
Di cosa ti occuperai?
Coordinamento delle risorse locali: Il ruolo implica una continua gestione delle risorse locali, sia umane che materiali, per garantire che il progetto venga completato con successo.
Gestione della conformità e delle linee guida: Assicurarsi che tutte le attività locali siano conformi agli standard e alle politiche aziendali. Ciò include il coordinamento con i team di qualità e controllo (QC e QA) locali.
Supporto alla pianificazione
Gestione dei rischi e problemi: Identificare e risolvere i problemi che potrebbero emergere durante il progetto, gestendo i rischi con tempestività ed escalando le problematiche rilevanti a livello superiore.
Mentorship e formazione del team junior: Il ruolo prevede anche una funzione di guida, con il compito di orientare e supportare i membri più giovani del team di progetto, favorendo la crescita professionale.
Raccolta delle informazioni sugli asset locali: Gestire e raccogliere dati sugli asset locali per eventuali espansioni o aggiornamenti infrastrutturali.
Hai queste competenze?
Fluente in italiano e inglese, in modo da poter comunicare con diversi stakeholder a livello locale e globale, garantendo chiarezza e coerenza.
Competenze tecniche: Capacità di gestire progetti infrastrutturali, comprese le competenze specifiche su come allocare risorse, tracciare milestones e gestire le risorse a livello locale.
Competenze manageriali: Abilità nel gestire un team locale, nel coordinare le attività quotidiane e nel prendere decisioni rapide in contesti di rischio o difficoltà.
Competenze di pianificazione e budgeting: Capacità di fare stime locali per i budget e di seguire la pianificazione dei progetti, garantendo che i tempi e le risorse siano ottimizzati.
Sei il candidato ideale se…
Possiedi le seguenti soft skills: comunicazione efficace, leadership e buona gestione del tempo.
Cosa offriamo?
• R. A. L.commisurata alla seniority
• Buoni Pasto (anche in modalità full remote)
• Assicurazione Sanitaria con copertura integrativa
I nostri benefit
Percorsi di carriera
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
Formazione professionalizzante
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.
Sconti e promozioni riservate
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Competenze richieste
Hai queste competenze?
Fluente in italiano e inglese, in modo da poter comunicare con diversi stakeholder a livello locale e globale, garantendo chiarezza e coerenza.
Competenze tecniche: Capacità di gestire progetti infrastrutturali, comprese le competenze specifiche su come allocare risorse, tracciare milestones e gestire le risorse a livello locale.
Competenze manageriali: Abilità nel gestire un team locale, nel coordinare le attività quotidiane e nel prendere decisioni rapide in contesti di rischio o difficoltà.
Competenze di pianificazione e budgeting: Capacità di fare stime locali per i budget e di seguire la pianificazione dei progetti, garantendo che i tempi e le risorse siano ottimizzati.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 14. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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