Project Manager - Area Service
Sede di lavoro : Treviglio (BG) / Sarego (VI) e presso sedi clienti
Inquadramento : Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione : Commisurata all'esperienza
L'azienda
L'azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. L'azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas) e dell'idrogeno. Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A, e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
Il ruolo
In qualità di Project Manager nell'area Service, ti occuperai della gestione e del coordinamento delle commesse strategiche. Il tuo obiettivo sarà garantire la pianificazione e l'esecuzione ottimale delle commesse, collaborando con vari servizi aziendali per assicurare una gestione efficace dei processi, dalla fase iniziale fino al completamento.
Le tue attività
Pianificazione e gestione delle attività per le principali commesse aziendali.
Coordinamento e supervisione tecnica, con focus su tempi e costi, collaborando con le funzioni aziendali e con i vari attori coinvolti (interni ed esterni all'azienda).
Collaborazione attiva nella valutazione e gestione dei subappaltatori, assicurando l'avvio e il monitoraggio dei cantieri.
Gestione delle eventuali criticità tecnico-organizzative, mantenendo rapporti diretti con i clienti e partecipando attivamente ai SAL periodici.
Reportistica dettagliata per il controllo dei costi e dei risultati di progetto.
Potresti essere la persona giusta se
Hai un diploma tecnico o una laurea in ingegneria.
Vanti una solida esperienza nella gestione di commesse legate ad attività di installazione in campo e nel coordinamento di cantieri.
Conosci gli strumenti digitali per la gestione e rendicontazione delle attività (ERP, software di reportistica).
Sei a tuo agio con le normative di sicurezza per l'accesso ai cantieri.
Possiedi ottime capacità di problem solving, leadership, e una spiccata attitudine alla proattività.
Preferibile la conoscenza specifiche del settore (impiantistica oil & gas)
L'azienda offre
Opportunità di crescita professionale in un contesto innovativo e in forte espansione.
Contratto stabile con retribuzione competitiva e benefit aziendali.
Ambiente di lavoro dinamico con possibilità di confronto diretto con clienti e stakeholder, promuovendo lo sviluppo delle competenze tecniche e gestionali.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor. it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l'informativa sulla privacy e dai l'autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot. 13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro