Project Manager - Area Web
Fincons Group è una società di consulenza IT che da 40 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Forte della propria capacità di anticipare ed interpretare i nuovi modelli di business e le rapide evoluzioni dei sistemi IT, il Gruppo ha costruito nel tempo un offering completo che va dalla consulenza alla progettazione e sviluppo, dalla system integration di soluzioni software di vendor internazionali fino all'application management, accompagnando le aziende clienti passo dopo passo nel loro percorso di trasformazione digitale. Una multinazionale con oltre 2600 persone e diverse sedi nel mondo (in Italia, Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito, Belgio e USA), ma soprattutto una Family Company in cui la proprietà svolge il suo ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e leale. Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione possa portare. Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza. Trasformare la conoscenza in una risorsa strategica: questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico, le persone. Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, il Gruppo è alla ricerca di un profilo: Project Manager Area Web. La risorsa ricercata ha avuto esperienza di almeno 5 anni nella gestione di multipli progetti nazionali e internazionali e risorse. Competenze e requisiti: Impostare la pianificazione e assicurare le delivery on-time e on-cost di progetti inerenti ai prodotti Fincons o custom. Interfacciarsi con i vari account E&, U e aiutare le iniziative di prevendita. Occuparsi di crescere e modulare la delivery in base alle necessità. Buone conoscenze di lingua inglese. Partecipare in modo attivo alle attività di prevendita in Italia e a livello internazionale. Dimostrare la leadership necessaria per gestire un team di Delivery e far crescere nuove risorse all'interno del team. Guidare i vari team leader tecnici, condividendo le pianificazioni e le modalità di esecuzione. La provenienza dal mondo E&, U, Billing o Meter 2 Cash e un background tecnico, oltre alle capacità funzionali, rappresentano un plus. Cosa offriamo: Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze. Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali. Contesto internazionale, giovane e stimolante. Modalità di lavoro ibrida e orario flessibile. Sede di lavoro: Vimercate (Ibrido). E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) LI-PR1 J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro