Project Manager - Automotive
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50. 000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un'ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Akkodis è un marchio commerciale sotto il quale operano AKKA e Modis.
Nell'ottica di un potenziamento del nostro staff ricerchiamo:
**Project Manager - Automotive
La risorsa si occuperà di coordinare lo sviluppo di progetti in ambito elettronico.
Si interfaccerà con il responsabile della pianificazione e i team di sviluppo per organizzare e gestire lo sviluppo di progetti per il mondo Automotive.
Attività:
- monitorare i progetti in corso e coordinare i membri del team coinvolti
- assegnare le attività progettuali
- assicurarsi che il progetto sia in linea con la strategia e il budget stabiliti
- organizzare e pianificare le riunioni con il responsabile della pianificazione e i responsabili dei team di sviluppo
- organizzare e gestire gli obiettivi del team, i programmi del progetto e le nuove informazioni
- comunicare le modifiche alla timeline e le nuove informazioni al team
- tracciare i cambiamenti relativi ai progetti
- tenere traccia di tutta la documentazione relativa ai progetti
- assicurarsi che tutti i materiali necessari siano aggiornati e correttamente archiviati e conservati
- tracciare e analizzare i rischi di progetto e raccomandare miglioramenti
**Profilo
Sono richieste la capacità di lavorare con precisione, la flessibilità e la capacità di team working.
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua italiana ed inglese.
**Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze:
- buona conoscenza di Microsoft Office
**Offerta
Tempo Indeterminato
**Luogo di Lavoro
Torino
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro