Project Manager, Bergamo
La tua nuova azienda: Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella cromatura di materie plastiche per il settore automobilistico e dei veicoli industriali. Nel dettaglio la società annovera nella sua sede circa 100 dipendenti e presenta un'esperienza trentennale sul mercato di riferimento maturata collaborando con i marchi più conosciuti del settore Automotive. Il tuo nuovo ruolo: La risorsa ricoprirà il ruolo di Project Manager e nello svolgimento della sua attività si interfaccerà in particolare con l'area tecnica, oltre ad avere una costante collaborazione con l'area Commerciale, con la Qualità e la Produzione per la pianificazione e l'organizzazione delle attività tecniche, per la redazione delle specifiche e di tutta la documentazione da predisporre per il cliente. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: Raccogliere le informazioni di input relative al progetto/prodotto e ai requisiti del Cliente. Costruire un team di persone con competenze funzionali al progetto e assegnazione di mansioni e scadenze. Pianificare le fasi di realizzazione (metodologia APQP). Monitorare e documentare lo stato di avanzamento, tramite riunioni interne e con Clienti/fornitori. Gestire il contatto con tutti i referenti esterni al team, come fornitori e clienti. Presentare delle campionature ai Clienti (PPAP) ed ottenere il benestare alla qualità dei prodotti. Risolvere eventuali problematiche di tipo tecnico/qualitativo con approccio PDCA. Gestire lo sviluppo e l'industrializzazione dei componenti, coordinando le funzioni e le risorse. Controllare il rispetto dei tempi di sviluppo e industrializzazione. Gestire le modifiche del progetto. Di cosa hai bisogno per avere successo: Laurea in Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche. Esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore Automotive. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza della lingua tedesca. Ottima abilità comunicativa e relazionale. Attitudine al lavoro in team e predisposizione a ruoli di leadership. Buona conoscenza dei processi del project management (es: APQP), gradite le conoscenze delle attività di PPAP, PFMEA, 8D, lesson learnt ecc. Disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero. Il possesso di certificazioni specifiche sarà considerato un plus. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro