Project Manager
La risorsa che cerchiamo deve essere in grado di gestire tutti i processi finalizzati a produrre i risultati attesi e stabiliti nei capitolati di progetto assegnati, così come coordinare e motivare i Team di lavoro.
Responsabilità:
Gestire lo stato di avanzamento del progetto (in particolare dello sviluppo di piattaforme eCommerce) evidenziandone le criticità e le aree di miglioramento;
Pianificare nel dettaglio il progetto in fase di startup, definire il piano di sviluppo delle commesse e produrre le relative documentazioni;
Assicurarsi che tutte le attività di progetto siano svolte rispettando tempi, costi e modi indicati nelle condizioni contrattuali;
Condurre riunioni periodiche (SAL) per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti;
Redigere le relazioni di chiusura commessa con l'obiettivo di capitalizzare e diffondere i risultati, le soluzioni e tutto quanto risulta necessario per incrementare l'efficacia e l'efficienza in esperienze successive.
Compiti:
Definire il Gantt dei progetti con le milestone e i punti di controllo;
Definire il piano di consegna dei deliverable sulla base delle attività previste nel capitolato;
Organizzare l'intero lavoro di progetto e i relativi compiti, assicurandosi che tutto proceda come stabilito e che ogni dipartimento aziendale faccia ciò che è stato programmato;
Mantenere le relazioni anche all'interno dell'organizzazione, facendo da mediatore tra le parti;
Sviluppare e sostenere le relazioni con i Clienti e i Fornitori coinvolti nel progetto con l'obiettivo di proiettare un'immagine aziendale positiva;
Gestire eventuali imprevisti durante lo sviluppo dei progetti.
Caratteristiche:
Ottima conoscenza del mondo eCommerce;
Solida esperienza nel coordinamento di progetti IT, nella pianificazione strategica e nel problem solving;
Ottima conoscenza dei principi del team building;
Solide basi di gestione, interazione e mediazione con team eterogenei come per esempio: front-end developer, back-end developer, IT Architecture;
Capacità di interfacciarsi con le differenti aree aziendali, i fornitori e i partner;
Consolidate competenze nella gestione dei costi;
Eccellenti capacità di supervisione del lavoro altrui.
Cosa offriamo:
Un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche;
La consapevolezza che in Boraso.com la differenza è data dalla qualità delle Persone che vi lavorano e che questa qualità è un bene da ricercare, preservare e alimentare quotidianamente;
Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro;
La partecipazione agli eventi nazionali e internazionali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune;
Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione, anche tramite le metodologie Scrum e Agile.
L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Occhiobello (Rovigo).
I candidati interessati, ambosessi (L. 903/77), potranno inviare un dettagliato curriculum vitae a ****** indicando il riferimento, il recapito telefonico e l'autorizzazione all'uso dei dati ai sensi dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr
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