Project Manager Calabria E Sicilia
A proposito di Action Action è il discount non alimentare in più rapida crescita in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2. 500 negozi in 12 paesi e quasi 80. 000 persone di 136 nazionalità e questo numero cresce ogni giorno. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Project Manager Calabria e Sicilia Il Real Estate Project Manager fa parte del dipartimento Construction del Paese e riporta direttamente al Construction Manager. L'obiettivo principale consiste nella realizzazione di nuovi negozi e nella ristrutturazione di negozi esistenti. Il Real Estate Project Manager realizza i progetti, fornisce consulenza in ambito tecnico e garantisce che la preparazione, la pianificazione, il calcolo dei costi, la rendicontazione e l'esecuzione di tutti i progetti di costruzione procedano senza intoppi. Aree di responsabilità Supporto alla realizzazione dei progetti Prepara ed esegue ispezioni tecniche su edifici potenziali e di proprietà Prepara e monitora il calcolo dei costi nelle diverse fasi di un progetto, esegue la rendicontazione finanziaria dei progetti consegnandola ai Dipartimenti Store Operations e Maintenance Fa una pianificazione generale per i progetti dall'idea iniziale fino all'apertura Supervisiona l'esecuzione e il controllo di qualità sulle attività di costruzione e monitora i tempi di esecuzione Redige rapporti di ispezione tecnica e fornisce consulenza al Construction Manager Assicura una condivisione continua di informazioni e comunicazioni con le controparti interne ed esterne Assicura che i preparativi delle attività di costruzione e pianificazione del progetto siano eseguiti di conseguenza (in collaborazione con l'Acquisition Manager e il Disegnatore CAD) Si occupa di raccogliere, documentare, amministrare e registrare le informazioni rilevanti relative ai progetti di costruzione Relazioni esterne Avvia, mantiene ed espande i contatti con più parti esterne (appaltatori, fornitori e pubblici uffici) Competenza Osserva quotidianamente i processi, le procedure e i sistemi fornendo input e consigli sulle opportunità di miglioramento Valuta e registra lo stato di avanzamento e i risultati delle attività di costruzione. Requisiti richiesti Conoscenze a livello accademico, basate su un titolo accademico o sulla base di una laurea con circa 12 anni di esperienza Comprovata esperienza nel settore in: Project Management nel Retail Gestione di progetti Real Estate Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese, sia orale che scritta Proporre ed implementare metodi di lavoro efficienti ed efficaci con la minima complessità possibile Dimostrare un alto livello di pragmatismo Essere molto organizzato, è in grado di strutturare attività e progetti, rispettare gli impegni presi entro le scadenze e secondo le linee guida Agire in modo efficiente ed efficace, anche quando si è sotto pressione Lavorare efficacemente con gli altri per raggiungere obiettivi comuni. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro