Project Manager Cloud & Infrastructure
eGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base.
Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica.
L'azienda opera attraverso tre principali aree di business: Engagement Services: eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l'obiettivo di creare e perfezionare l'esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell'azienda.
CCM Consulting: Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation IT Consulting: eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security.
Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.
In ottica di potenziamento della ns divisione IT Consulting Services stiamo ricercando una figura di: Project Manager Cloud & Infrastructure La figura supporterà uno dei nostri principali partner in ambito energy lavorando sulla governance di progetti infrastrutturali: Attività: Coordinare le attività garantendo la coerenza e la consistenza sia funzionale che tecnica delle soluzioni proposte ed implementate: Pianificare la gestione del tempo (garantire il delivery on budget, on schedule, on quality, impostando e monitorando i piani di progetto) Controllare i costi (gestione dei fornitori e di tutti gli aspetti economico/finanziari di progetto) Analizzare, monitorare e gestire i rischi progettuali Governare la documentazione di progetto MUST HAVE: Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo PMO o Business Analyst o PM in progetti infrastrutturali e/o di migrazione cloud (Azure/AWS) Conoscenza approfondita delle principali modalità di project management (Waterfall od Agile) edegli strumenti di gestione progetto (es.
Kanban, Scrum, Jira) NICE TO HAVE Conoscenze di DevOps, DevSecOps, Container, Serverless e Infrastructure as Code (IaC); Competenza con strumenti di automazione come Terraform e/o Git Buona conoscenza delle tecnologie SAP e delle principali roadmap di prodotto Certificazioni in ambito Project management (es.
Prince2, PMI, PMP, IPMA) Sede di Lavoro: Bologna Modalità di Lavoro: ibrido, 4 gg smart working al mese
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro