Project Manager - Construction (031353)
Per importante azienda cliente che progetta e realizza residenze di alto livello nelle aree più prestigiose di Milano, interventi esclusivi composti da massimo 20 appartamenti, con attenzione al design contemporaneo e tecnologie innovative, ricerchiamo un Project Manager. La funzione dell'inserimento è garantire la corretta pianificazione, esecuzione e gestione della commessa nei tempi concordati con il cliente. Responsabilità: Gestisce le commesse affidate, che sono di costruzione di nuovi fabbricati uso residenziale/uffici commerciali nel rispetto dei tempi e secondo le condizioni contrattuali definite. Sviluppa e sostiene nel tempo i rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto. Garantisce il rispetto del budget di commessa. Ricerca i vari fornitori per il cantiere e ne negozia le condizioni migliori. Opera nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Coordina le tempistiche di lavoro e rapporti con fornitori. Compiti: Effettua riunioni giornaliere e periodiche con il cliente per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti. Verifica i costi e le marginalità delle commesse e definisce eventuali azioni correttive. Collabora con tutti i reparti aziendali al fine di garantire il corretto avanzamento della commessa. Collabora con il Site Manager per la risoluzione delle problematiche più complesse legate al cantiere. Definisce le modalità di lavoro e gestione delle procedure di sicurezza in collaborazione con RSPP. Redige i SAL passivo per i fornitori. Redige la relazione di chiusura commessa. Profilo Candidato Laurea in Ingegneria o diploma tecnico. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo (figure junior), almeno 5 anni di esperienza nel ruolo (figure senior). Capacità di lettura disegno tecnico edile. Conoscenza delle dinamiche di cantiere edile. Conoscenza e aggiornamento normative sicurezza. Conoscenza Autocad 2D. Conoscenza strumenti informatici di project management (Microsoft Project). Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze comportamentali: Creatività e Problem Solving. Gestione delle incertezze e dello stress. Negoziazione. Comunicazione, disponibilità ai rapporti interpersonali e all'ascolto. Orientamento al risultato e capacità di decisione. Qualità, pianificazione e gestione del lavoro. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro