Project Manager Construction
Adecco S. p. A. è alla ricerca di un/a Project Manager Construction per una Energy Service Company in forte espansione, specializzata nel fornire soluzioni all'avanguardia nel settore dell'efficienza energetica in Italia. Attività Gestione di tutta la documentazione tecnica progettuale e degli elaborati grafici necessari; Redazione di gantt e computi metrici estimativi (CME) per la gestione e sviluppo del progetto/cantiere; Analisi dei costi del progetto e definizione del budget e del piano acquisti/ordini; Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; Coordinamento delle risorse interne ed esterne, rispettando termini contrattuali e budget di commessa, supervisionando le attività professionali e lavori in cantiere. Requisiti Diploma di Geometra o Laurea in Architettura/Ingegneria; Esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze nella gestione burocratica e operativa dei cantieri; Solide competenze tecniche nell'ambito edilizio, con particolare attenzione alla gestione di pratiche autorizzative e di efficienza energetica; Eccellenti capacità comunicative e organizzative. Offriamo Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; Incentivi basati sui risultati raggiunti; Programma di welfare aziendale; Opportunità di formazione personale e professionale; Possibilità di lavorare in un team giovane e dinamico; Flessibilità operativa e possibilità di lavorare in modalità smart working. Responsabilità Il PM Construction si occuperà di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto residenziale ed edile in conformità alle scadenze contrattuali e concordate. Coordinerà il team di progetto, definendo i singoli obiettivi del progetto stesso, e garantirà i rapporti con clienti, fornitori e con tutti gli stakeholder. Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo del progetto/cantiere. Assicura il rispetto di costi, tempi, qualità del progetto/cantiere e la marginalità aziendale, detenendo quindi la responsabilità economica del progetto/cantiere. Esperienze lavorative Project manager settore costruzioni edili (m/f) - 36 mesi Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr
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