Project Manager Construction
Adecco S. p. A. e' alla ricerca di un/a Project Manager Construction per una Energy Service Company in forte espansione, specializzata nel fornire soluzioni all'avanguardia nel settore dell'efficienza energetica in Italia.
Attivita - Gestione di tutta la documentazione tecnica progettuale e degli elaborati grafici necessari; - Redazione di gantt e computi metrici estimativi (CME) per la gestione e sviluppo del progetto/cantiere; - Analisi dei costi del progetto e definizione del budget e del piano acquisti/ordini; - Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; - Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualita e dei costi delle singole fasi del progetto; - Coordinamento delle risorse interne ed esterne, rispettando termini contrattuali e budget di commessa, supervisionando le attivita professionali e lavori in cantiere.
Requisiti - Diploma di Geometra o Laurea in Architettura/Ingegneria; - Esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze nella gestione burocratica e operativa dei cantieri; - Solide competenze tecniche nell'ambito edilizio, con particolare attenzione alla gestione di pratiche autorizzative e di efficienza energetica; - Eccellenti capacita comunicative e organizzative.
Offriamo - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; - Incentivi basati sui risultati raggiunti; - Programma di welfare aziendale; - Opportunita di formazione personale e professionale; - Possibilita di lavorare in un team giovane e dinamico; - Flessibilita operativa e possibilita di lavorare in modalita smart working.
Responsabilita: Il PM Construction si occupera di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto residenziale ed edile in conformita alle scadenze contrattuali e concordate.
Coordinera il team di progetto, definendo i singoli obiettivi del progetto stesso, e garantira i rapporti con clienti, fornitori e con tutti gli stakeholder.
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed e' promotore del coordinamento, gestione e sviluppo del progetto/cantiere.
Assicura il rispetto di costi, tempi, qualita del progetto/cantiere e la marginalita aziendale, detenendo quindi la responsabilita economica del progetto/cantiere.
Esperienze lavorative: Project manager settore costruzioni edili (m/f) - 36 mesi Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro