Project Manager Di Commesse D'Arredo
Adecco Italia SPA ricerca per Azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero, per ampliamento organico della sua sede di Valsamoggia (BO), un: PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualità, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.
Seguirà l'avanzamento delle commesse d'arredo su misura svolgendo le seguenti attività: • Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale; • Sviluppo del progetto in Autocad con eventuali rilievi presso il cantiere del cliente; • Redazione di preventivi; • Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche riferimenti del cliente…) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione; • Lancio della commessa in produzione; • Monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione; • Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; • Gestione dei reclami.
Responsabilità: Requisiti: • Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura o studi equivalenti; • Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad; • Conoscenza di Office come utente base; • Inglese buona conoscenza (livello B2); • Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni.
Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo: • Capacità di Comunicazione; • Orientamento al Cliente; • Problem Solving; • Capacità di gestione del Tempo; • Attenzione ai Dettagli; • Spirito di collaborazione e Lavoro di Squadra; • Flessibilità e Adattabilità; • Capacità Relazionali; • Affidabilità e Impegno; • Capacità di gestione dello stress.
Richiesta disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Italia e all'estero (al massimo 20% del tempo).
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: • Assicurazione sanitaria • Bevande gratis • Buoni pasto • Cellulare aziendale Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: • 60% di Quattordicesima (100 ore in più retribuite nel mese di Giugno ) • Straordinario • Tredicesima Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales Città: Valsamoggia (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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