Project Manager Di Commesse D'Arredo
Adecco Italia SPA ricerca per Azienda operante nella produzione di componenti di arredamento su misura e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all'estero, per ampliamento organico della sua sede di Valsamoggia (BO), un:PROJECT MANAGER DI COMMESSE D'ARREDOLa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, rispondendo al direttore tecnico, in team con altre 5 risorse, si occuperà di garantire un'efficace gestione delle commesse e la relativa assistenza ai clienti, dalla fase di preventivazione alla consegna, coordinando requisiti di qualità, monitorando scadenze e avanzamento e gestendo i reclami, al fine di migliorare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Seguirà l'avanzamento delle commesse d'arredo su misura svolgendo le seguenti attività:Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale;Sviluppo del progetto in Autocad con eventuali rilievi presso il cantiere del cliente;Redazione di preventivi;Redazione di altri documenti (disegni, date, tempistiche riferimenti del cliente…) e distinte base per ordini di materiale occorrente alla produzione;Lancio della commessa in produzione;Monitoraggio costante delle scadenze e controllo dello stato di avanzamento degli ordini in produzione;Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto;Gestione dei reclami. Requisiti:Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura o studi equivalenti;Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Autocad;Conoscenza di Office come utente base;Inglese buona conoscenza (livello B2);Gradita esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende nel settore arredo o costruzioni. Competenze trasversali necessarie per ricoprire il ruolo:Capacità di Comunicazione;Orientamento al Cliente;Problem Solving;Capacità di gestione del Tempo;Attenzione ai Dettagli;Spirito di collaborazione e Lavoro di Squadra;Flessibilità e Adattabilità;Capacità Relazionali;Affidabilità e Impegno;Capacità di gestione dello stress. Richiesta disponibilità a brevi trasferte presso i clienti in Italia e all'estero (al massimo 20% del tempo). Sede di lavoro: Valsamoggia (BO). Contratto di lavoro: Tempo pieno. Benefit:Assicurazione sanitaria;Bevande gratis;Buoni pasto;Cellulare aziendale. Disponibilità:Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare:60% di Quattordicesima (100 ore in più retribuite nel mese di Giugno );Straordinario;Tredicesima. Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro