Project Manager - Edilizia, Metropolitan City Of Milan
La nostra società cliente progetta e costruisce nuove abitazioni con interventi esclusivi composti da massimo 20 appartamenti che riescano a trasmettere calore, alta qualità della vita, amore per i dettagli, attenzione sartoriale e personalizzazione degli ambienti.
Siamo alla ricerca di un/a:
La figura del Project Manager avrà la responsabilità di garantire la corretta pianificazione, esecuzione e gestione della commessa nei tempi concordati con il cliente.
Responsabilità richieste: Gestione delle commesse affidate, che sono di costruzione di nuovi fabbricati uso residenziale/uffici commerciali nel rispetto dei tempi e secondo le condizioni contrattuali definite; Sviluppare e sostenere nel tempo i rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto; Garantire il rispetto del budget di commessa; Ricerca dei vari fornitori per il cantiere e negoziazione delle condizioni migliori; Operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza; Effettuare riunioni giornaliere e periodiche con il cliente per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti; Verifica dei costi e delle marginalità delle commesse e definizione di eventuali azioni correttive; Collaborare con tutti i reparti aziendali al fine di garantire il corretto avanzamento della commessa; Collaborare con il Site Manager per la risoluzione delle problematiche più complesse legate al cantiere; Definire le modalità di lavoro e gestione delle procedure di sicurezza in collaborazione con RSPP; Redigere il SAL passivo per i fornitori; Redigere le relazioni di chiusura commessa.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria o diploma tecnico; Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo (figure junior), almeno 5 anni di esperienza nel ruolo (figure senior); Capacità di lettura disegno tecnico edile; Conoscenza delle dinamiche di cantiere edile; Conoscenza e aggiornamento normative sicurezza; Conoscenza Autocad 2D; Conoscenza strumenti informatici di project management (Microsoft Project); Conoscenza software gestionali Team System o similari; Pacchetto Office (in particolare Excel).
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità di analisi ed orientamento al risultato.
Luogo di lavoro: Milano
Si offre contratto di prestazione professionale con P. IVA o contratto subordinato.
geoJOB Recruitment SRL è la prima e unica agenzia per il lavoro dedicata in processi di ricerca e selezione nel settore edile, costruzioni e impiantistica e tutto l'indotto.
GeoJOB Recruitment Srl - Aut.
Min.
definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!