Project Manager Eventi
Posizione: Account pm- Settore Eventi Per la nostra sede di Roma, cerchiamo un Account che si unisca al nostro team e prenda in carico la gestione dei progetti, la pianificazione e l'organizzazione di eventi , curando ogni aspetto della produzione e della relazione con il cliente.
Le principali mansioni includono: Gestione del rapporto con i clienti, comprendendo le loro esigenze e assicurando che ogni evento rispecchi le loro aspettative.
Pianificazione e organizzazione di eventi, fiere e convegni, assicurando la corretta gestione delle tempistiche e del budget.
Coordinamento dei fornitori, garantendo la qualità dei servizi e il rispetto delle scadenze.
Collaborazione con i vari reparti interni dell'azienda (marketing, creatività, produzione, logistica) per garantire il corretto avanzamento di ogni progetto.
Monitoraggio degli eventi e problem solving.
Requisiti: Esperienza pregressa nel settore eventi o in un ruolo simile di minimo 3 anni; Eccellenti capacità comunicative e di gestione del cliente; Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente; Ottime doti organizzative, con un forte focus su dettagli e precisione; Conoscenza del pacchetto Office; Capacità di lavorare in team, ma anche in autonomia quando necessario; Passione per il settore degli eventi e forte orientamento al risultato; Inglese; Flessibilità; Cosa offriamo: Assunzione presso la sede di Roma Lavoro in presenza Sede di lavoro: Roma centro Se sei una persona dinamica, con una forte passione per il mondo degli eventi e desideri entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV alla seguente email: *
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!