Project Manager Liguria
Il Project Manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Il Project Manager (PM), rispondendo gerarchicamente al Direttore Tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'appalto, coordinando le attività del cantiere, gestendo il budget e il cronoprogramma.
E' responsabile della corretta esecuzione dell'appalto, assicurandosi che tutte le attività siano eseguite in conformità ai tempi e ai costi previsti. Collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto.
Area di Competenza:
Regione Liguria, con gestione di cantieri a Vado Ligure, Ceriale (SV) e Ciclovia Tirrenica tra Liguria e Toscana.
Principali Attività
Gestione Economica e Temporale del Progetto:
Redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni.
Redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto.
Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti.
Supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa.
Supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera.
Esecuzione dell' Appalto:
Pianificare e organizzare le attività di cantiere.
Presentare reportistica relativa all'avanzamento dei lavori.
Gestire i report di avanzamento lavori.
Coordinare lo staff tecnico assegnato alla commessa.
Gestire eventuali problematiche durante l'avanzamento dei lavori.
Presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti.
Assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere.
Dirigente alla Sicurezza:
Delegato alla sicurezza e ambiente, assicurando il rispetto delle normative.
Coordinare le risorse umane assegnate alla commessa.
Competenze Richieste
Esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia.
Conoscenza di software di settore (Autocad, Primus, etc. ).
Competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi.
Conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche.
Gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni.
Capacità di pianificazione e supervisione.
Capacità di motivare il team e risolvere i problemi.
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti Aggiuntivi:
Titolo di studio: Geometra, Perito Edile, Ingegnere Edile con esperienza consolidata.
Disponibilità a trasferte.
Pacchetto Retributivo:
Il pacchetto retributivo sarà concordato in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro