Project Manager M&A - Energy Company
La tua nuova azienda Il nostro cliente è una delle principali multiutility nazionali e uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica pulita e amica dell'ambiente. Attraverso le diverse società del Gruppo presidiano tutta la filiera energetica, dalla produzione di energia, alla distribuzione e vendita di energia elettrica e gas naturale per famiglie e imprese, su tutto il territorio nazionale. Operano inoltre nei servizi idrici integrati, nella gestione dei servizi ambientali, nei servizi di illuminazione pubblica e nel campo dell'efficienza energetica e della mobilità sostenibile.
In questo momento stiamo cercando una figura che all'interno della Funzione M&A, che operi per tutte le società del Gruppo.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa si occuperà principalmente di:
Strategy: Predisposizione e supporto alle attività di origination, development e negoziazione di operazioni straordinarie;M&A PMO: Project Management, di risorse interne ed esterne, di operazioni straordinarie, in particolare nella conduzione dei processi di M&A e partecipazione a gare e progetti interfunzionali di business development;Reportistica: Predisporre presentazioni e report per il top Management in occasione delle milestone di progetto;Controparti: Supportare il management nella gestione dei rapporti con controparti e advisors. Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha una laurea magistrale e un'esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe. È richiesta esperienza in funzioni M&A e Corporate Finance in società strutturate o di consulenza, banche di investimento o fondi. Completano il profilo: ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office e una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio Entrare a far parte del Gruppo significa essere coinvolti in programmi mirati per la valorizzazione del talento attraverso lo sviluppo di conoscenze e competenze. Essere affiancati nella crescita personale e in quella professionale, offrendo benefit e sistemi di incentivazione finalizzati sia a migliorare la qualità della vita sia a valorizzare, su base meritocratica, performance e raggiungimento di determinati obiettivi. Specifici programmi di formazione per i neoassunti, orientati sia a favorire l'integrazione in azienda che la conoscenza del business aziendale. La formazione per il Gruppo ha un ruolo fondamentale: lavorano sulla creazione di percorsi di sviluppo delle competenze manageriali e tecnico-professionali di ognuno per intraprendere insieme un percorso di costante crescita sia a livello umano che professionale. Le pari opportunità e la valorizzazione delle differenze, riconosciute nei percorsi di crescita e sviluppo, sono parte dei principi su cui si fonda la politica aziendale di Inclusione che promuovono al loro interno.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
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