Project Manager Per La Fase Realizzativa E
Per un nostro Cliente, azienda che eroga servizi per le Pubbliche Amministrazioni e opera nel settore del facility management e dell'efficientamento energetico stiamo cercando un **PROJECT MANAGER PER LA FASE REALIZZATIVA E GESTIONALE** con il ruolo di coordinare e controllare l'esecuzione degli interventi e la successiva loro gestione.
Seguono le funzioni del ruolo:
Fase realizzativa
- Definizione Piano di Processo
- Pianificazione e programmazione delle attività
- Definizione dei budget
- Individuazione fornitori e materiali
- Individuare strumenti di controllo (tecnico, economico, normativo, organizzativo, etc.
)
- Definizione e gestione reportistica di cantiere (técnica, economica, organizzativa)
- Coordinamento e controllo risorse operative dirette (presenti in cantiere) e esterne, ma coinvolte nel processo (asseveratori, etc.
)
- Coordinamento dell'operatività e controllo della corretta esecuzione delle attività
- Attuazione soluzioni utili a risolvere le criticità emergenti
- Definizione e gestione reportistica di direzione (monitoraggio avanzamento tecnico, economico)
- Monitoraggio e controllo di qualità
- Monitoraggio e controllo completamento operazioni di collaudo e fine lavori
Fase gestione
- Pianificazione delle attività manutentive ordinarie e programmabili
- Organizzazione e gestione risorse operative
- Monitoraggio e controllo esecuzione delle attività manutentive programmate
- Rendicontazione economica
- Coordinamento tecnico funzioni di interfaccia con utenti (contact center, SI)
Per riuscire nella mansione serve:
- Preferibilmente Laurea técnica;
- ASPP, ai sensi delle previsioni dell'art.
32, D. Lgs.
81/2008;
- Esperienza almeno decennale in materia di gestione e coordinamento di cantieri complessi;
- Ampia conoscenza di software di contabilità di cantiere;
- Ampia conoscenza del BIM;
- Ampia conoscenza delle norme relative alla sicurezza di cantiere in fase di esecuzione;
- Esperto nei CAM Affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici pubblici (approvato con DM 11 ottobre 2017, in G. U.
Serie Generale n. 259 del 6 novembre 2017);
- Ampia conoscenza dei principi di Project Management;
- Ampia conoscenza dei principi e strumenti di controllo costi e controllo qualità;
- Ampia conoscenza di principi di coordinamento ed organizzazione di risorse.
Sede di Lavoro: Genova
Il trattamento economico sarà valutato individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro