Project Manager Senior
Tema Sinergie, consolidata realtà in fase di forte espansione sul territorio nazionale e sui mercati esteri, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero.
Project Manager Senior: Descrizione Mansioni: La risorsa che stiamo cercando dovrà aver necessariamente maturato esperienza specifica nel ruolo di Project Manager in contesti di produzione commesse custom e avrà la responsabilità, su ogni progetto assegnato, di: Definire i termini e gli step della commessa; Analisi requisiti di progetto in termini contrattuali e tecnici; Garantire il rispetto delle scadenze al fine di assicurare l'avanzamento del progetto secondo i tempi previsti; Gestire correttamente la relazione e la comunicazione verso i clienti e verso i dipartimenti interni; Sovraintendere riunioni di coordinamento e avanzamento con il team assegnato al progetto ed il cliente; Gestire in termini di qualità, tempi e costi la commessa; Valutare i rischi qualitativi del progetto e la predisposizione delle azioni preventive e/o correttive del caso; Gestire le esigenze e valutare gli impatti contrattuali legati a modifiche in corso d'opera (change order); Elaborare la documentazione di avanzamento e chiusura commessa.
Requisiti: Esperienza consolidata nel ruolo maturata all'interno di aziende di produzione di macchinari o impianti custom su commessa; Laurea triennale o magistrale in ambito ingegneristico o manageriale; Aver conseguito certificazione in Project Management Professional (PMP) sarà requisito preferenziale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese o spagnolo; Disponibilità ad effettuare trasferte a livello internazionale.
Competenze tecniche: Competenza nella gestione di budget e costi; Esperienza nell'utilizzo di metodologie di Project Management (PMBOK); Pacchetto MS Office (in particolare Word, Power Point, Excel); Microsoft Project.
Completano il profilo: Buone capacità relazionali in contesti multidisciplinari Buone capacità di coordinamento e comunicative verso gli enti interni dell'azienda; Buone capacità comunicative e di negoziazione nei confronti del cliente; Problem solving; Gestione dello stress.
Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle competenze ed esperienze maturate.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro