Project Manager Settore Cosmetico
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realtà contoterzista facente parte di gruppo italiano con HQ in Italia e 2 Plant in Europa che opera su diverse linee di prodotto nei settori della detergenza, skin care, prodotti per l'igiene personale e disinfettanti Per inserimento all'interno del dipartimento commerciale siamo alla ricerca di un PROJECT/PRODUCT MANAGER Il Project / Product Manager si occuperà di gestire la realizzazione dei progetti affidati nel rispetto dei tempi, dei costi e delle specifiche definite, coordinando le risorse interne ed esterne all'azienda.
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, range retributivo da definirsi in base all'esperienza, ambiente di lavoro stimolante Orario di lavoro: full time, giornata Sede di lavoro: Oggiono Quali saranno le tue responsabilità?
Le principali responsabilità del Project / Product Manager saranno riconducibili principalmente alle aree dell'analisi di fattibilità e della gestione progetto.
Qui di seguito il dettaglio delle attività: collaborare alla definizione dei requisiti di fattibilità di nuovi prodotti, raccogliendo le richieste del cliente e predisponendo il brief per il laboratorio, in collaborazione con il Key Account selezionare diverse soluzioni di pack primario e secondario sulla base delle diverse opzioni prospettate dagli Acquisti a seguito del brief del cliente, in caso di progetti in full service, e/o sulla base del brief del marketing, in caso di progetti di sviluppo interno effettuare ricerche di nuovi fornitori di pack primario/secondario e di nuovi quartisti per gli sviluppi in outsourcing, contribuendo a definire un parco fornitori in collaborazione con Operations/Acquisti effettuare un'analisi di fattibilità industriale della realizzazione del prodotto, seguendone l'industrializzazione in collaborazione con Operations e R&D.
eseguire analisi per valutare la convenienza economica dei progetti, predisponendo la costificazione degli stessi predisporre un retro-timing che condivide con il cliente e di cui segue tutte le fasi di avanzamento tenere aggiornato il brief e predisporre le schede di codifica dei nuovi prodotti gestire e monitorare lo sviluppo del packaging primario e secondario, fungendo da interfaccia tra il fornitore e il cliente, assicurando il rispetto dei tempi di sviluppo in tutte le fasi intermedie (realizzazione e approvazioni artwork, realizzazione e approvazione PPS) trasmettere agli acquisti il feedback del cliente e verificare l'attivazione dei fornitori acquisire l'informazione di eventuali problemi e ritardi nella produzione e nella consegna dell'ordine di lancio.
collaborare alla gestione del flusso di informazioni verso cliente, all'analisi delle cause dei problemi riscontrati e all'individuazione delle azioni di miglioramento, come previsto dal Sistema Qualità gestire le richieste di variazioni durante la fase di attuazione del progetto, garantendo l'analisi di fattibilità, definendo nuovi obiettivi e riallineando la pianificazione assistere alla prima produzione di ogni nuovo prodotto in lancio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro