Project Manager Ufficio Tecnico
La risorsa ricercata si occuperà di gestire gli appalti privati assegnati, coordinare le squadre di lavoro e comunicare con le figure in cantiere, siano essi operai o Referenti/Assistenti del Committente.
In particolare, si occuperà di:
Coordinare le attività lavorative nei cantieri e la gestione del personale;Gestire i costi degli appalti assegnati e coordinarsi con l'Ufficio Acquisti;Verificare l'idoneità delle norme di sicurezza da applicare in cantiere;Redigere e tenere aggiornata tutta la documentazione di cantiere;Vigilare sul rispetto delle normative ambientali, di sicurezza e relative al rispetto del CCNL Edilizia. Requisiti Diploma di geometra/Perito Edile o laurea di Ingegneria Civile o Edile;Buone capacità relazionali e organizzative;Esperienza nell'ambito di cantieri;Conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza all'uso di Autocad;Preferibilmente con la conoscenza di Primus, Project e Teamsystem;Disponibilità ad eventuali trasferte. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro