Project Manager Ufficio Tecnico
La risorsa ricercata si occuperà di gestire gli appalti privati assegnati, coordinare le squadre di lavoro e comunicare con le figure in cantiere, siano essi operai o Referenti/Assistenti del Committente. In particolare, si occuperà di: Coordinare le attività lavorative nei cantieri e la gestione del personale; Gestire i costi degli appalti assegnati e coordinarsi con l'Ufficio Acquisti; Verificare l'idoneità delle norme di sicurezza da applicare in cantiere; Redigere e tenere aggiornata tutta la documentazione di cantiere; Vigilare sul rispetto delle normative ambientali, di sicurezza e relative al rispetto del CCNL Edilizia. Requisiti Diploma di geometra/Perito Edile o laurea di Ingegneria Civile o Edile; Buone capacità relazionali e organizzative; Esperienza nell'ambito di cantieri; Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza all'uso di Autocad; Preferibilmente con la conoscenza di Primus, Project e Teamsystem; Disponibilità ad eventuali trasferte. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro