Project Manager - Valves (Oil&Gas)
Per Azienda leader nella produzione e vendita di valvole per il settore oil&gas, proponiamo un'opportunità come:
PROJECT MANAGER - VALVES (OIL&GAS)
Il ruolo
Il Project manager si occuperà della gestione della fornitura in ottica di assicurazione circa la conformità dei prodotti aziendali rispetto ai requisiti contrattuali, con particolare riguardo alle date di consegna, ai requisiti progettuali, all'applicazione delle procedure di qualità, in modo tale da assicurare la soddisfazione complessiva del Cliente, di cui è principale referente aziendale.
**Requisiti**:
Laurea Specialistica (o vecchio ordinamento) in Ingegneria Meccanica
Qualifica Internazionale in Project Management (preferenziale)
Gradita esperienza nel settore commerciale/ gestione dei contratti
Lingua Inglese
Conoscenza I. T. P.
(Piano Ispettivo)
Ottima padronanza di MS Office
Capacità di pianificazione del progetto mediante Microsoft Project (pianificazione del Progetto mediante AX)
**Attività**:
Indirizza, coordina e controlla l'operato delle funzioni aziendali coinvolte nella commessa (Ingegneria di commessa, Qualità, Logistica, Capi reparto)
Gestisce il contratto e rappresenta l'Azienda con il Cliente; si fa tramite di inquadrare le istanze del Cliente in relazione alla fornitura, sollecitando l'emissione di modifiche contrattuali
Ottiene riscontri periodici sul grado di soddisfacimento del Cliente circa l'efficacia del supporto prestato dall'azienda nella realizzazione della fornitura.
A fronte degli impegni di consegna stabiliti dal purchase order, il PM emette l'Engineering & Production Master Schedule (EPMS) che definisce per ogni macro-fase la Base Line di esecuzione e completamento delle attività attraverso cui si realizza il processo di produzione.
Detto programma di riferimento contrattuale comprende tutte le fasi del processo produttivo: progettazione, acquisti, produzione, montaggio e collaudo.
E' responsabile, all'avvio del Progetto, sia del processo di valutazione multidisciplinare volto ad identificare i rischi caratteristici del progetto in relazione ai tempi, agli aspetti tecnologici, ecc. , che della pianificazione delle azioni necessarie per minimizzare/neutralizzare i rischi identificati
In particolare, per le forniture, collabora e indirizza i servizi di approvvigionamento allo scopo di assicurare che le forniture siano disponibili in accordo al programma.
E' responsabile dell'impiego efficiente delle risorse aziendali assegnate al progetto e al rispetto del budget.
A fronte di eventuali reclami Post-Vendita attiva l'intervento di Service ed ottiene un riscontro sul buon fine dell'attività condotta dal Service Manager
E' responsabile di redigere report durante la commessa e a fine commessa
Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali)
Capacità organizzativa e di pianificazione, orientamento al risultato, iniziativa e proattività
Offerta contrattuale
Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda.
RAL commisurata all'esperienza e competenze tecniche.
**Sede di lavoro**: Colico (LC)
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro