Property Administration Specialist
Per la nostra sede di Roma selezioniamo una risorsa da inserire nell'ambito del dipartimento "Corporate Service".
**Principali attività**: - Gestione dei contratti: presa in carico, gestione, caricamento e aggiornamento del Data Base informatico e della Data Room; - Conduzione delle relazioni con i conduttori, fatturazione ordinaria e relativi aggiornamenti periodici previsti per legge o contrattualmente (indicizzazioni, monitoraggio recessi, disdette e riconsegne ecc.
); - Reporting periodico; - Gestione del credito; - Controllo e registrazione incassi; - Gestione e monitoraggio del credito (fase stragiudiziale); - Analisi del credito.
**Requisiti**: - Laurea in materie economiche; - Conoscenze di base di contabilità; - Una esperienza in aziende del settore ed in ruoli analoghi costituirà titolo preferenziale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Domande di preselezione: - Quanti anni hai di esperienza nel settore Property Management?
Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
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