Property Management Specialist - Leasing
At Intrum, you will grow by making a difference.
You will do it in a highly international environment and in a supportive culture where effort counts.
Intrum
_è _il leader europeo nel settore dei credit services con una presenza in 24 mercati del vecchio continente.
Intrum aiuta le aziende offrendo soluzioni progettate per migliorare i flussi di cassa e la redditività a lungo termine e prendendosi cura dei propri clienti.
Garantire che le persone e le aziende ottengano il supporto di cui hanno bisogno per affrontare i problemi finanziari è una parte importante della missione dell'azienda.
Intrum ha circa 10. 000 professionisti dedicati che collaborano con circa 80. 000 aziende in tutta Europa.
Nel 2021 i ricavi sono stati pari a 1, 7 miliardi di Euro.
Intrum ha sede a Stoccolma, ed il titolo Intrum è quotato al Nasdaq di Stoccolma.
Intrum Italy i cui azionisti sono Intesa Sanpaolo (49%) e Intrum Group (51%) ha quasi 900 collaboratori e 23 uffici in 22 città italiane.
- supervisione e gestione di tutti gli aspetti tecnici di singoli assets o di portafogli immobiliari a destinazione uffici, industriale, logistico e ricettivo, locati e non, attraverso il coordinamento di consulenti esterni;
- verifica dei budget relativi alle spese ordinarie e straordinarie forniti dai consulenti esterni, nel rispetto della strategia di investimento;
- coordinamento di sopralluoghi e due diligence in accordo con consulenti esterni, valutando ed evidenziando opportunità e rischi;
- supporto alla BU nella costruzione e conduzione di operazioni straordinarie (processi di acquisto/cessione di portafogli immobiliari);
- predisposizione e stesura di memo per investitori e reportistica periodica relativa al monitoraggio delle attività.
Requisiti
- Laurea in Economia oppure in Architettura/Ingegneria;
- esperienza pregressa di 3/5 anni ricoprendo ruoli analoghi, nel mercato NPE oppure in contesti di Project Management;
- comprovate capacità tecniche associate alla gestione di immobili appartenenti a diverse asset class;
- capacità di organizzazione delle attività lavorative in autonomia, nel rispetto delle scadenze, combinata con ottime capacità di analisi e di sintesi;
- attitudine al problem solving, approccio collaborativo e propensione al lavoro in team;
- propensione al coordinamento ed ottime capacità di relazione con consulenti esterni;
- ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel e Power Point;
- buona conoscenza della lingua inglese.
- Rappresenta un plus aver maturato esperienza in ambito NPL, in particolare la conoscenza delle dinamiche di business, la regolamentazione di settore e i principali attori. _
- Luogo di Lavoro: Milano, con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
- Orario: Full Time
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato (CCNL del Credito complementare) Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate;
- Concreta possibilità di crescita professionale, contribuendo allo sviluppo della funzione in un contesto dinamico, internazionale, innovativo ed in forte crescita.
- Il _presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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