Property Manager
Essere garante della qualità dell'accoglienza personale e telefonica, saper prender nota dei messaggi, gestione dei reclami, sviluppo e ricerca nuove proprietà, vendita per affitto, responsabile della consegna degli immobili , verifica delle pulizie svolte da apposita ditta e delle manutenzioni se necessarie.
Rapporto diretto con la proprietà degli immobili, sviluppo del portafoglio delle proprietà Gestione delle priorità del programma di arrivi e partenze.
Gestione della squadra di addetti alle pulizie (solitamente ditta esterna).
Risoluzione di eventuali problemi per i clienti e per i proprietari.
Cercare di instaurare un rapporto di ottima collaborazione tra il property manager ed i proprietari.
Saper consigliare piccoli o grandi investimenti, orientare la proprietà con il supporto del Resp Commerciale al fine di consigliare il giusto prezzo di mercato.
Avere capacità tecnologiche per lavorare con il data base.
Accompagnare i colleghi a livello informatico d' integrazione.
Verifica le fattura in entrata delle spese agenzia ( lavanderia, elettricista, pulizie, manutenzioni ecce cc )
†Accoglie e assiste i Clienti al loro arrivo, durante la breve permanenza in Sede piuttosto che presso abitazione, meglio se in arrivo ed partenza professionalmente e nel rispetto delle Attitudini e comportamenti dell'azienda
GESTISCE IL SERVIZIO DEI CLIENTI:
- **Conosce e applica le regole generali di sicurezza
- **Gestisce il telefono, prende nota dei messaggi, dei fax e della posta
- **Accoglie i clienti al loro arrivo e li saluta alla loro partenza
- **Informa i Clienti su orari delle varie attività interne ed esterne alla struttura
- **Risponde alle domande dei Clienti
- **Gestisce la situazione
PRENDERE NOTA DI EVENTUALI RECLAMI/RICHIESTE:
- Trasmette e riporta commenti, reclami, le eventuali richieste e osservazioni
- Report giornaliero su eventuali incidenti sul Diario Aziendale delle Consegne
- Gestisce gli oggetti trovati in collaborazione con la Governante
PUNTO DI RIFERIMENTO NELL'AGENZIA:
- Informa i Clienti su eventuali Eventi, Tornei, Manifestazioni e relativi orari
- Informa e avverte i Clienti su ogni aspetto collegato alla Sicurezza
- Applica il Metodo Qualità del Servizio della Reception
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: Fino a €4. 000, 00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
Disponibilità:
- Orario flessibile
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Esperienza:
- property manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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