Property Manager
Randstad Italia, specialty Finance Administration di Milano, ricerca da inserire all'interno della divisione Real Estate Property Management di un gruppo bancario un:TECHNICAL PROPERTY MANAGERSi offre: iniziale contratto determinato di 12 mesi, CCNL Commercio; retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata dal candidato, entro una RAL di 26-33. 000€. Sede di lavoro: Milano centro, in modalità ibrida. Benefit:smart working. Orario di lavoro: full timeDi cosa ti occuperai? Il technical manager che stiamo cercando avrà focus su immobili adibiti ad uso ufficio e si occuperà di:gestione tecnica degli immobili: rapporti con Proprietà, conduttori e fornitori; gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei kpi contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazioen delel procedure di gestione aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget; reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale; copertura del ruolo di preposto (ai sensi del Dlgs 81/08) sugli immobili assegnati; gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione degli immobili; verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegati; gestione di interventi ordinaria manutenzione e piccola straordinaria per attività di manutenzione e/o valorizzazione immobiliare (Project Management) da valutare in funzione della complessità; sarà responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D. Lgs.
81/08) degli immobili affidati in relazione ai processi di Building Management, Facility Management e Project Management; presidio tecnico degli immobili affidati e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; presidio dei servizi immobiliari e verifica del livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati; presidio dell'erogazione dei servizi manutentivi e di conduzione e gestione; gestione di cantieri e progetti di valorizzazione immobiliare. Quali requisiti stiamo cercando? conoscenza degli aspetti tecnici impiantistici; conoscenza degli aspetti tecnico/normativi (prevenzione incendi, gestione pozzi di emungimento, gestione impianti fotovoltaici, gestione terzo responsabile impianti); conoscenza degli aspetti legati al D. Lgs 81/08; essere in grado di comunicare efficacemente con diversi interlocutori, interni ed esterni; saper definire e lavorare per priorità ed obiettivi con attitudine al problem solving; buona conoscenza del pacchetto office e di CAD, SAP preferenziale; background formativo tecnico, ottima conoscenza della lingua italiana e discreta della lingua inglese; maturato esperienza in ruoli simili o analoghi, all'interno di società di property management o facility management, occupandoti di uffici. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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