Property Manager, Biella
Job training programs
Manpower Permanent Professional, per azienda cliente operante in ambito finanziario e real estate, ricerca la figura di: PROPERTY MANAGER
Il Property Manager gestisce e valorizza il portafoglio immobiliare a reddito del Gruppo che consiste in immobili a destinazione ricettiva, commerciale, terziario uffici e residenziale distribuito principalmente nel centro-nord Italia.
La risorsa sarà responsabile della supervisione operativa della gestione degli immobili, assicurando la massimizzazione dei rendimenti e il mantenimento degli standard qualitativi sia definiti dall'azienda (con riguardo al budget fissato sia per investimenti, sia per manutenzione), sia previsti nei contratti di locazione.
Responsabilità principali: Gestire operativamente e amministrativamente gli immobili, garantendo la loro valorizzazione e manutenzione nel rispetto del budget aziendale. Coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, interfacciandosi con fornitori, tecnici e appaltatori. Monitorare le spese operative rendicontando ai competenti settori aziendali e ottimizzare i costi di gestione. Gestire i rapporti con inquilini e conduttori, risolvendo problematiche e garantendo un'elevata soddisfazione del cliente. Assicurare il rispetto delle normative locali in ambito edilizio, sicurezza e locazioni. Redigere e analizzare report periodici su performance, occupazione e redditività degli immobili. Supportare l'azienda nella valutazione e nell'acquisizione di nuove opportunità di investimento immobiliare. Gestire i contratti di locazione, comprese negoziazioni, rinnovi e cessazioni. Collaborare con i team interni (investimenti, legale, contabilità) per garantire un'efficace gestione strategica del portafoglio immobiliare. Requisiti: Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline affini. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di Property Manager o in settori correlati. Conoscenza del settore immobiliare, incluse normative e tendenze di mercato. Capacità di negoziazione e problem-solving. Abilità nella gestione di budget e report finanziari. Conoscenza dei pacchetti software Microsoft Office e Project, Autodesk Autocad e Revit. Buone capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi. Patente di guida e disponibilità a spostamenti programmati sul territorio nazionale. Sede: Milano centro
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato full time.
Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit. Check our Blog for more information.
Bank or payment details should not be provided when applying for a job.
Eurojobs.com is not responsible for any external website content.
All applications should be made via the 'Apply now' button.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro