Property Manager - Responsabile Struttura Ricettiva
Per prestigiosa struttura ricettiva sita nelle vicinanze di Alba - CN, Adecco seleziona la figura di un/a professionista per ricoprire il ruolo di PROPERTY MANAGER - RESPONSABILE STRUTTURA RICETTIVA La figura avra la responsabilita di gestire sia le attivita di back-office che di front-office della struttura, garantendo un servizio di altissimo livello per gli ospiti.
Sara necessario avere un approccio proattivo, un'attitudine orientata al cliente e la flessibilita necessaria per gestire i diversi compiti previsti dal ruolo.
Competenze e qualifiche richieste: - Titolo di laurea magistrale in discipline economiche/turistiche/linguistiche - Elevate competenze comunicative: la risorsa dovra essere in grado di interagire in modo impeccabile e professionale con ospiti di diverse culture, garantendo loro un soggiorno di qualita superiore - Proattivita e orientamento al servizio: approccio proattivo nell'anticipare le necessita dei clienti e nell'organizzare servizi e attivita per migliorare la loro permanenza - Attitudine al lavoro di squadra: capacita di collaborare efficacemente con colleghi e fornitori esterni - Capacita di problem solving: ottime capacita decisionali e di risoluzioni di eventuali problematiche che possano sorgere durante il soggiorno - Ottima conoscenza della lingua inglese: competenza in inglese, sia scritto che orale, a livello C1.
La conoscenza di altre lingue straniere e' considerata un plus - Conoscenza del territorio: e' preferibile una buona conoscenza del territorio locale, della cultura e della produzione enologica e gastronomica La posizione riportera direttamente all'Hospitality Manager.
Le responsabilita saranno condivise con un'altra figura di Property Manager.
Alla risorsa verra offerta la possibilita di lavorare in un ambiente elegante, con un alto standard di ricettivita e un grande potenziale di crescita e sviluppo.
E' un'opportunita entusiasmante per chi desidera lavorare in un contesto di alto livello dove l'attenzione al dettaglio, la soddisfazione del cliente e un servizio proattivo sono fondamentali.
Il livello di inquadramento e la retribuzione verranno definiti in base alle competenze possedute e all'esperienza maturata nel ruolo.
Responsabilita: - Back & Front Office / Amministrazione: gestione del processo di prenotazione, conferme e corrispondenza con tutti gli ospiti - Check-in / Check-out: assicurare un'esperienza di check-in e check-out fluida e accogliente - Coordinamento delle attivita degli ospiti: organizzare e supervisionare le attivita durante il loro soggiorno, garantendo un'esperienza 'tailor made' - Gestione della cassa: supervisionare le transazioni finanziarie relative ad acconti, pernottamenti e servizi, mantenendo un accurato registro delle operazioni di cassa - Gestione della proprieta: supervisione delle operazioni quotidiane della struttura, coordinamento della manutenzione della proprieta, gestione del magazzino e degli ordini.
Lingue conosciute: Francese: Comprensione Buono Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
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