Property Manager Settore Extralberghiero
Realtà aziendale consolidata in ambito turistico extralberghiero con sede al centro di Roma ricerca addetto al booking con esperienza maturata nel settore, preferenziale pregressa attività di property manager o responsabile del settore booking.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di:
- Gestione proattiva delle prenotazioni sui portali specializzati (OTA) e sito aziendale.
- Pricing e Revenue Management;
- Gestione dei contatti telefonici in inglese/tedesco/spagnolo/francese/italiano;
- Gestione incassi check-in e inserimento contabilità;
- Accoglienza ospiti;
- Gestione dei servizi extra ed experience (cene a domicilio, tours, taxi);
- Gestire la relazione con i proprietari degli appartamenti;
- Funzioni di segreteria (poste-consegne-fornitori);
- Sopralluoghi periodici negli appartamenti e relativi report per il controllo qualità;
- Coordinamento della finalizzazione delle operazioni di qualità/manutenzione insieme all'addetto manutenzione e ai tecnici specializzati;
- Gestione del personale di pulizia negli appartamenti;
La risorsa ideale possiede inoltre:
Problem solving nella gestione degli inconvenienti negli appartamenti durante i soggiorni;
Il profilo sarà inserito in un team, avrà dunque la responsabilità del cliente e la cura delle relazioni con soci, con l'altro addetto booking, il General Manager, gli addetti all'accoglienza e l'addetto alla
manutenzione.
Di conseguenza sono indispensabili le seguenti competenze trasversali:
- Capacità comunicativo - relazionali;
- Capacità organizzative e problem-solving;
- Capacità negoziali;
- Predisposizione naturale alla mediazione e al team-work;
oltre a:
- Alta proattività e un elevato spirito d'iniziativa;
- Creatività sviluppata nella risoluzione dei problemi;
- Autonomia esecutiva nel rispetto della gerarchia;
Completano il profilo un'esperienza pregressa lavorativa nel settore turistico extralberghiero anche come property manager che possa apportare un valore aggiunto nell'attività aziendale.
**Requisiti**:
Il profilo di "Booking-Quality Apartment" richiesto deve possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella vendita di soggiorni e pacchetti turistici;
- Diploma o laurea triennale;
- Conoscenza avanzata di: Inglese, Francese, Spagnolo e italiano (Livello madrelingua in almeno 1 o 2 delle lingue segnalate);
**Altre informazioni**:
TIPOLOGIA CONTRATTUALE E ORARIO DI LAVORO
- periodo di prova iniziale di 30 giorni con ritenuta d'acconto;
- contratto apprendistato commercio V livello iniziale III finale;
- retribuzione RAL base 21. 000 euro (40 ore) o 17. 000 euro (32 ore) da rivalutare in base all'esperienza dalla risorsa;
- 32 o 40 ore settimanali distribuite su 7 giorni - con smart working nei giorni di sabato e festivi da concordare in base alle esigenze dell'azienda.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro