Psicologi E Psicologhe Per Assistenza Técnica E
Professional Solutions è una delle sette Società di Group.
E' specializzata nella creazione di soluzioni e nella gestione di servizi in Outsourcing.
Opera a livello nazionale in tre principali settori:
Medical& Science, Field Marketinged Operations.
Ad oggi, per un progetto costruito in partnership con un'importante nel settore medicale farmaceutico ricerca Addetto/a Customer Care per Assistenza técnica da remoto 24 ore, settore medicale.
La risorsa è inserita in un contesto dinamico e in forte sviluppo ed entra a far parte di un Team multidisciplinare, costituito da psicologi, infermieri, nutrizionisti e biologi.
Il Team gestisce da remoto l'assistenza telefonica e via web relativa all'utilizzo di device medici per diabetici.
L'attività è svolta sia in presenza (turni diurni) che in smart-working (turni serali, notturni e festivi) presso l di Roma (zona Castro Pretorio).
In particolare, la risorsa potrà portare il suo contributo ed il suo valore aggiunto nelle seguenti attività:
Assistenza telefonica Ricezione di chiamate in-bound H24 per garantire una continuità assistenziale Effettuazione di chiamate out-bound ai per motivazione e monitoraggio della terapia farmacologica e del regime alimentare Collaborazione con un Team di professionisti, che comprende psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi:
Totale disponibilità al lavoro su turni, per garantire un'assistenza H24, dal lunedì alla domenica Laurea inpsicologia, biologia, scienze infermieristiche, nutrizione Predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento di obiettivi sfidanti Empatia, pazienza, capacità di ascolto, gestione stress e precisione Buone doti relazionali e comunicative Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e di Outlook Propensione all'apprendimento continuo.
Si offre Contratto iniziale a tempo determinato 4 livello commercio fino al 31/12/, prorogabile, poiché si tratta di un progetto consolidato.
Pianificazione e comunicazione Mensile dei turni dalle.
alle, distribuiti dal lunedì alla domenica:
Per i turni nella fascia diurna dalle 7 alle 20 il lavoro si svolge in ufficio, invece in smart-working nella fascia notturna dalle 20 alle 8, nei festivi, i sabati e le domeniche Smartphone, Tablet, PC e Buoni pasto di 5 euro per ogni giorno lavorato.
di lavoro:
Castro Pretorio, Roma (sia in presenza che smartworking). Data inizio prevista:
/12/2021Categoria Professionale:
Call Center / Customer CareCittà:
Roma (Roma)Disponibilità oraria:
-.
(Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro