Public Affairs Specialist
Azienda leader nel suo settore ricerca persone da inserire nel ruolo di Public Affairs Specialist per la sede di Roma. Principali attività previste dal ruolo: Gestire le relazioni con le autorità locali, le istituzioni e le comunità territoriali. Sviluppare e implementare strategie di comunicazione per promuovere le attività aziendali a livello locale. Coordinare eventi e iniziative locali per migliorare la visibilità e la reputazione dell'azienda. Monitorare e analizzare le dinamiche politiche e sociali a livello territoriale per identificare opportunità e rischi. Preparare dossier sulle tematiche in cui è coinvolta l'Azienda. Monitorare le normative a livello territoriale e nazionale. Redigere documenti di carattere politico-istituzionale. Requisiti: Laurea in materie giuridico economiche o aree affini. Almeno 3 anni di esperienza lavorativa svolta in aziende e/o società di consulenza o maturata presso enti pubblici e/o privati e/o organizzazioni di categoria. Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di gestire ed individuare le priorità. Flessibilità e attitudine al problem solving. Propensione al lavoro di squadra, capacità di comunicazione. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!