Purchasing & Facility Manager
Come puoi lasciare il tuo segno?
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Area Servizi Generali del Gruppo Bureau Veritas Italia e si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire gli uffici (manutenzioni, pulizie, etc. )
e le locazioni delle Società del BV Group in Italia coordinando le referenti di sede per le tematiche relative ai Servizi Generali;
- Fornire supporto ai vari team/BU per le questioni afferenti ai Servizi Generali;
- Coordinare il processo relativo alle Note Spese;
- Gestire amministrativamente le assicurazioni del BV Italia Group in coordinamento con HR per le polizze relative al personale e con il Legal per quelle inerenti ai rischi delle attività di Gruppo;
- Coordinare le attività della Reception della sede di Milano;
- Coordinare il team General Services che gestisce il parco auto aziendali, notifiche spese, contravvenzioni al codice della strada.
**Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione?
- Titolo di studio: Diploma o Laurea;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Almeno 8 anni di esperienza in ruolo affine, possibilmente in aziende strutturate.
Sede di lavoro: Milano
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