Purchasing Intern
Durante il percorso semestrale, la risorsa inserita in stage avrà modo di occuparsi di supportare i buyer nella gestione di RFQ, Tender, RDA ed ordini di Acquisto.
In particolare, si occuperà di:
Supporto nelle negoziazioni e trattative economiche con i fornitori Attività di benchmarking e analisi dei dati di mercato e dei trend dei costi d'acquisto Scouting di mercato per individuare nuovi potenziali fornitori nel mercato Gestione anagrafiche, listini e inserimento ordini con monitoraggio del processo di acquisto OBIETTIVI DELLO STAGE Comprendere le principali logiche alla base del buon funzionamento di un ufficio acquisti e sviluppare buone competenze (tecniche e soft-skills) per operare in ambito supply chain & operations.
ACQUISIZIONI E COMPETENZE Tecnico-professionali: conoscenza dei processi d'acquisto, conoscenza delle categorie merceologiche, conoscenze informatiche (AS400, software interno Arxivar, Microsoft Office).
Soft-skills: problem solving, gestione delle relazioni interpersonali, organizzazione della priorità, abilità di sintesi e di creazione di report sul lavoro svolto, capacità decisionali e negoziali.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro