Purchasing Intern
B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B HOTELS ricerca una nuova risorsa: Purchasing Intern.
Il Purchasing Intern si occupa di assistere il Purchasing Manager in tutte le attività del proprio dipartimento.
Principali attività: - Verifica la correttezza delle RdA emesse dalle funzioni richiedenti.
- Emette e gestisce gli ordini di acquisto in linea con le richieste.
- Verifica la corrispondenza tra le condizioni definite nell'ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente.
- Garantisce l'espletamento delle attività contabili inerenti agli acquisti, imputando gli ordini alle funzioni richiedenti.
- Pianifica ed esegue gli ordini di acquisto tramite software gestionali, in collaborazione con le funzioni richiedenti, della Supply Chain aziendale.
- Garantisce l'archiviazione della contrattualistica aziendale verso fornitori di beni e/o servizi.
Requisiti: - Diploma in Ragioneria o indirizzi equipollenti.
- Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue verrà considerato un plus.
- Conoscenza del pacchetto Office.
- Ottima conoscenza del software Excel.
- Capacità di prendere l'iniziativa e attivarsi proattivamente per trasformare ogni sfida in opportunità.
- Capacità di adattarsi al contesto e alle diverse situazioni per raggiungere gli esiti attesi.
- Capacità di collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi comuni.
- Capacità di comunicare in modo chiaro, puntuale ed efficace.
- Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
- Orientamento ai bisogni del cliente interno o esterno.
- Attenzione ai dettagli – precisione.
- Agire e prendere decisioni con il buon senso rispecchiando i valori aziendali.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!