Purchasing Logistics Agent
Openjobmetis S. p. A**. , **Divisione Permanent Placement**, per il potenziamento dell'organico di importante Azienda italiana operante nel settore della sicurezza in mare, ricerca**:Purchasing/Logistics Agent
**Posizione**:
La persona si occuperà di svolgere tutti i compiti relativi all'approvvigionamento e alla spedizione di beni e servizi specifici per i requisiti del progetto.
**Nello specifico il ruolo prevede:
- Verificare le richieste di acquisto confrontando gli articoli richiesti con l'elenco principale; chiarire elementi poco chiari suggerendo alternative.
Convalidare le specifiche per l'accuratezza rispetto alle specifiche e ai piani
- Inoltrare gli articoli di inventario disponibili verificando lo stock; programmare la consegna.
- Richiedere preventivi per materiali e servizi.
- Cercare fornitori alternativi per i beni consolidati acquistati.
Costruire relazioni con i fornitori.
- Preparare gli ordini di acquisto verificando specifiche e prezzo; ottenere raccomandazioni dai fornitori per articoli sostitutivi; ottenere l'approvazione dal reparto acquisti (Project Manager).
Emettere ordini di acquisto a venditori/fornitori.
- Ottenere gli articoli acquistati inoltrando gli ordini ai fornitori; monitorare ed evadere gli ordini.
Tenere traccia e verifica che tutti gli ordini vengano elaborati in modo tempestivo
- Verificare la ricezione degli articoli confrontando gli articoli ricevuti con gli articoli ordinati; risolvere le spedizioni in errore con i fornitori.
- Richiedere assegni/bonifici da inviare ai fornitori per i pagamenti necessari all'evasione degli ordini.
Autorizzare il pagamento degli acquisti mediante inoltro della documentazione di ricezione.
- Verificare la ricezione degli articoli presso il magazzino designato in preparazione per l'installazione
- Programmare e coordinare la consegna o il ritiro del prodotto in base al programma del progetto
- Mantenere le informazioni accessibili ordinando e archiviando i documenti.
- Fornire informazioni sulla pianificazione e sul controllo degli acquisti raccogliendo, analizzando e sintetizzando dati e tendenze.
**Requisiti**:
Energia, proattività e passione per l'architettura e il design sono considerati elementi fondamentali
Completano il profilo una conoscenza ottima del pacchetto office, in particolare Excel e PowerPoint, nonché una reale ottima conoscenza della lingua **inglese** sia scritta che parlata (la conoscenza della lingua spagnola verrà considerata un plus).
Precedente **esperienza** nell'ambito degli acquisti/logística nel campo dell'architettura/design verrà considerata un elemento preferenziale.
Si offre inserimento contrattuale diretto a tempo indeterminato.
RAL: 30k-40k da valutare in base all'esperienza della persona
Sede di lavoro**:Genova
**Altre informazioni**:
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro