Purchasing Manager
Azienda: HR Search per Rinomato Hotel Bolzano (#9270)La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per proprio cliente:Purchasing Manager per Rinomato Hotel a Bolzano (#9270)Principali MansioniGestione degli Acquisti:Garantire il minor costo possibile mantenendo standard di qualità elevati. Avviare le richieste di acquisto provenienti dai diversi reparti aziendali. Identificare fornitori locali e non, negoziando prezzi e tariffe in collaborazione con il General Manager. Assicurare che le procedure aziendali relative alle autorizzazioni e firme siano rispettate. Verificare e negoziare contratti per forniture centralizzate, adattandoli alle necessità aziendali. Relazioni con i Fornitori:Mantenere ottime relazioni con fornitori locali e aziendali. Garantire che i beni acquistati rispettino gli standard aziendali, prendendo misure correttive se necessario. Controllare la qualità e quantità della merce ricevuta, inclusi prezzi e date di scadenza. Gestione Logistica e Magazzino:Dirigere e supervisionare ricezione, stoccaggio e distribuzione di beni. Assicurare il mantenimento dei livelli di par stock e una corretta rotazione delle scorte. Organizzare e supervisionare inventari di reparto, presentandone i risultati alla Direzione. Controllo Finanziario e Amministrativo:Monitorare e analizzare i costi di reparto, intraprendendo azioni correttive in caso di trend negativi. Proporre il budget di reparto e controllare le fatture dei fornitori. Calcolare i costi di alimenti, beni e servizi basandosi sui prezzi di acquisto. Compliance e Sicurezza:Assicurarsi che il lavoro dei dipendenti rispetti le normative di sicurezza, evitando danni a sé stessi o agli altri. Monitorare il rispetto delle leggi e delle normative applicabili al settore. Coordinamento Interdipartimentale:Stabilire e mantenere rapporti collaborativi con tutti i reparti dell'hotel. Monitorare quotidianamente il servizio e il team di lavoro, proponendo miglioramenti per aumentare l'efficienza. RequisitiMinimo 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente in un cluster alberghiero. Conoscenza della lingua tedesca (livello B2 o superiore) preferibile. Ottime capacità di negoziazione commerciale. Gestione efficiente delle rimanenze e dei magazzini. Competenza avanzata nei software gestionali per il settore alberghiero. Forte orientamento al risultato e alla qualità del servizio. Eccellenti capacità organizzative e di problem-solving. Si OffreContratto annuale finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante. Salario competitivo in linea con il mercato e le competenze del candidato. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. BLU HOTELS - Sede Amministrativa di Cunettone di Salò (BS)Località: Salò (BS) #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro