Qa Support (1-Year Fixed-Term)
QA Support (1-year Fixed-Term)
Job Title: Quality Assurance Support (1-year Fixed-Term)Opella, the Consumer Healthcare business unit of Sanofi, is the purest and third-largest player globally in the Over-The-Counter (OTC) & Vitamins, Minerals & Supplements (VMS) market.
We have an unshakable belief in the power of self-care and the role it can play in creating a healthier society and a healthier planet.
That's why we want to make self-care as simple as it should be by being consumer-led always, with science at our core.
Through our unique and balanced portfolio of more than 100 loved brands, including 15 global and local high-growth challengers such as Allegra, Dulcolax and Buscopan, we deliver our mission: helping more than half a billion consumers worldwide take their health in their hands.
This mission is brought to life by an 11, 000-strong team, 13 best-in-class manufacturing sites, and 4 specialized science and innovation development centers.
We are also proud to be the first major fast-moving consumer healthcare company to achieve B Corp certification.
Join us on our mission.
Health.
In your hands.
Il nostro Team: Il/la candidato/a supporterà il responsabile di struttura nella fase di analisi dei processi aziendali, individuandone le principali criticità rispetto alle quali definire le linee di intervento e nel monitoraggio degli standard di qualità durante tutte le fasi del processo di produzione di un'azienda farmaceutica, a partire dall'acquisto della materia prima fino al confezionamento. Responsabilità principali: Opera conformemente alle procedure/istruzioni standard approvate, alle norme GMP vigenti, agli standard di qualità della Società e agli altri requisiti di legge e assicura supporto per un'adeguata preparazione delle visite ispettive (Autorità Regolatorie, Certificazioni, Global Quality Audit). Raccoglie e riesamina la documentazione finale del lotto (Batch Record) prima del suo rilascio, assicurando anche la corretta gestione della documentazione dell'area di competenza e la relativa archiviazione. Partecipa attivamente alla gestione delle Deviazioni: esamina la documentazione, effettua le indagini, individua le eventuali azioni correttive/preventive (CAPA) e redige il report. Partecipa attivamente al processo di gestione dei reclami provenienti dall'esterno. Collabora al monitoraggio e riesame periodico della qualità dei prodotti e dei sistemi di fabbricazione (Product Quality Review). Assicura supporto allo sviluppo del piano delle azioni correttive/preventive (CAPA) conseguenti ai reclami ed alle deviazioni. E' impegnato a supportare progetti di ottimizzazione delle performance della sua area. Profilo del candidato: Esperienza: Min.
1-2 anni di esperienza in ruoli simili in contesti strutturati pharma. Competenze tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office. Formazione: Laurea in Biotecnologie, Chimica, CTF. Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skills: Capacità di analisi e sintesi; Predisposizione al teamwork; Flessibilità e capacità di problem solving. Automunito/a. Domiciliato/a in aree limitrofe al sito (Varese, Milano e/o provincia). Pursue progress, discover extraordinary.
In Sanofi offriamo pari opportunità a tutti indipendentemente da etnia, colore, discendenza, religione, sesso, nazionalità, orientamento sessuale, età, cittadinanza, stato civile, disabilità o identità di genere.
Tutte le candidature verranno prese in considerazione senza alcuna discriminazione di sorta.
Nell'ottica della massima inclusività e parità di merito, l'annuncio è aperto a candidature appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L. 68/99).
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