Qhse - Junior Support
La figura di QHSE (qualità, salute, sicurezza e ambiente) è responsabile dell'identificazione, della valutazione e della consulenza sui rischi derivanti dal luogo di lavoro o dai processi lavorativi, della raccomandazione di misure per eliminare o ridurre al minimo e controllare i rischi.
Per ampliamento del nostro team presso il nostro Headquarters ad Ora (BZ),
siamo alla ricerca di un QHSE - Junior Support (M/F/d)
Principali mansioni:
- IMS:
- Raccolta dati e preparazione documenti per gli audit ISO-Clienti;
- Gestione questionari clienti-enti;
- Supporto per integrazione documentale dei vari sotto sistemi di gestione (ADR, HACCP, Security );
- Sviluppo del sistema di gestione certificato e sottosistemi;
- Gestione audit.
- FACILITY:
- Attivazione-chiusura-modifiche utenze (Tari elettricità, gas, acqua) Italia;
- Analisi periodica dei consumi delle utenze;
- Creazione e gestione archivio digitale e mantenimento scadenze impianti;
- Gestione centralizzata dei documenti degli immobili;
- Supporto per definire processi ed istruzioni;
- Partecipazione attiva verifiche immobili;
- Partecipazione attiva ai progetti;
- SAFETY:
- Gestione formazione obbligatoria (analisi del fabbisogno, iscrizioni, archiviazione documentazione);
- Gestione documentazione (archiviazione e completezza);
- Gestione pagina intranet e creazione di contenuti;
- Gestione piano di miglioramento (incontri con i vari responsabili per verifica dello stato delle attività);
- Analisi esiti audit filiali;
- Conoscenze aspetti SSL;
- Partecipazione attiva agli audit.
Qualifiche e competenze:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente con orientamento tecnico;
- Buona conoscenza del pacchetto MS-Office;
- Ottime doti organizzative e di gestione contemporanea di più attività;
- Capacità di lavorare in Team;
- Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (B1).
Cosa Offriamo:
- Orario di lavoro flessibile;
- Buoni pasto;
- Welfare aziendale;
- Fondo sanitario integrativo;
- Opportunità di crescita e servizi di formazione;
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Offriamo un lavoro di responsabilità in un contesto vario e dinamico all'interno di un'azienda in forte crescita su scala internazionale, con possibilità di crescita professionale.
Valutiamo profili senza esperienza nel settore, in quanto seguirà una formazione specifica e dettagliata.
Cerchiamo persone con interesse per il mondo dei sistemi di gestione, certificazioni e sicurezza sul lavoro.
GRUBER Logistics è una multinazionale del settore dei trasporti e della logística.
Fondata nel 1936 da Josef Gruber, da allora l'azienda è cresciuta costantemente, fino a costituire oggi un Gruppo industriale con sede principale a Ora (BZ) in Alto Adige, guidato e gestito dalla terza generazione della famiglia Gruber.
Con 60 sedi dislocate in Italia, Europa e Asia, occupa 2250 dipendenti in 6 diverse aree operative in grado di offrire un vasto assortimento di servizi: carichi completi, carichi parziali, trasporti eccezionali, trasporti aerei e marittimi, logística e traslochi industriali.
- Azienda: GRUBER Logistics
- Sede: IT - Ora (Bolzano)
- Dipartimenti: Strategy & Corporate Development, Quality & HSE
Referente: Anna Baggio
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bolzano
Trentino Alto Adige, BolzanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!