Quality And Iso Management System Specialist
Ragione Sociale: _Blue Health Center _
Sede di lavoro: Torino - Via Santa Maria, 11
La posizione è aperta presso la _Direzione Generale _- ufficio**:Supporto Gestionale
**Attività dell'ufficio**:
- Gestione del sistema di certificazione ISO 9001-14001-2700;
- Predisposizione e gestione della documentazione inerente al Sistema di Gestione Integrato, svolgimento di audit interni ed esterni, controllo e monitoraggio KPI qualitativi, gestione reclami e soddisfazione del cliente;
- Implementazione e monitoraggio dei processi di certificazione, partecipazione alle fasi di verifica da parte dell'Ente di Certificazione ai fini dell'ottenimento e del mantenimento delle certificazioni ISO;
- Svolgimento di attività di controllo qualità per garantire il rispetto degli standard previsti dalla normativa ISO;
- Gestione delle non conformità e delle azioni correttive ai sensi della normativa ISO;
- Pianificazione e monitoraggio del miglioramento continuo dei processi aziendali in linea con le normative di qualità, ambiente e sicurezza delle informazioni; Confronto costante e supporto alle aree coinvolte nel percorso di certificazione, al fine di garantire la corretta gestione dei flussi informativi tra le parti interessate
**Attività in cui sarà coinvolta la risorsa**:
- Attività di controllo e monitoraggio dei KPI qualitativi, predisposizione della documentazione e verbalizzazione audit interni ed esterni;
- Gestione e monitoraggio di reclami, segnalazioni e livelli di soddisfazione della clientela;
- Collaborazione con il team al fine di implementare e monitorare i processi di certificazione;
- Partecipazione attiva alle attività di assicurazione qualità (QA) e controllo qualità (QC) al fine di garantire il rispetto degli standard previsti; Supporto nell'organizzazione e redazione della documentazione necessaria all'ottenimento/mantenimento delle certificazioni di Qualità / Ambiente / Sicurezza dei dati e delle informazioni.
**Requisiti e conoscenze**:
- Laurea in ingegneria/discipline economiche o equivalenti (correlate a gestione della qualità / ambiti affini);
- Buone capacità di gestione e analisi di dati/informazioni;
- Ottime doti relazionali e di comunicazione verbale/scritta;
- Propensione al lavoro di squadra e orientamento al risultato;
- Buone capacità organizzative, di parallelizzazione delle attività e attenzione al rispetto delle scadenze. Abilità nell'uso di strumenti informatici e buona conoscenza pacchetto Office.
**Requisiti aggiuntivi graditi**:
- Conoscenza della normativa Qualità (ISO 9001-14001-27001)
- Conoscenza PowerBI Conoscenza lingua inglese
**Preferibile esperienza pregressa in**:
- standard aziendali e qualità gestione della soddisfazione dei clienti
**Completano il profilo**:
- Eventuale conoscenza delle normative e degli standard di certificazione inerenti a Qualità e Ambiente.
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