Quality Assurance & Quality Control Specialist
JSB Solutions , società di consulenza leader nel settore Life Science, è alla ricerca di un Quality Assurance & Quality Control Specialist (JSB. PPL. 25. 006) , da inserire nella nostra divisione Quality Assurance offrendo l'opportunità di confrontarsi con le sfide offerte dal mondo della consulenza e da un ambiente giovane e stimolante.
Il futuro consulente farà parte di un team di lavoro dinamico e avrà la possibilità di crescere professionalmente nel settore del Quality Assurance e del Quality Control , sviluppando competenze a 360° nel campo della qualità farmaceutica.
Il candidato si occuperà nello specifico di: supportare nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione relativa alla implementazione del Quality Management System; collaborare nell'applicazione di processi e procedure per garantire il rispetto degli standard di qualità richiesti dall'azienda cliente; contribuire alla verifica e all'approvazione dei documenti del Quality System, come SOP, protocolli di convalida e specifiche di analisi; assistere nell'aggiornamento della documentazione del QMS in conformità con le normative vigenti, in particolare GMP europee; supportare il team nella gestione di audit, non conformità, CAPA e deviazioni; collaborare nell'analisi del rischio e nelle attività di quality control; partecipare alle attività di batch review e documentazione di qualità.
Requisiti richiesti dal ruolo :
laurea in discipline scientifiche (Farmacia, CTF, Biotecnologie o affini); esperienza di almeno 6 mesi in ambito Quality Assurance; conoscenza base delle normative GMP; interesse per il settore farmaceutico e per l'ambito Quality Control/Quality Assurance; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; ottima conoscenza del pacchetto Office; ottime capacità comunicative e relazionali; disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Costituiscono titolo preferenziale: conoscenza delle principali normative del settore farmaceutico; esperienza pregressa in aziende farmaceutiche o CRO.
Sede di lavoro : prevalentemente presso la sede del Cliente a Verona.
Modalità di lavoro : on site con possibilità di smart working in base alle esigenze di erogazione del servizio.
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