Quality Assurance & Quality Control Specialist
JSB Solutions, società di consulenza leader nel settore Life Science, è alla ricerca di un Quality Assurance Quality Control Specialist (JSB. PPL. 25. 006), da inserire nella nostra divisione Quality Assurance offrendo l'opportunità di confrontarsi con le sfide offerte dal mondo della consulenza e da un ambiente giovane e stimolante. Il futuro consulente farà parte di un team di lavoro dinamico e avrà la possibilità di crescere professionalmente nel settore del Quality Assurance e del Quality Control , sviluppando competenze a 360° nel campo della qualità farmaceutica. Il candidato si occuperà nello specifico di:supportare nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione relativa alla implementazione del Quality Management System;collaborare nell'applicazione di processi e procedure per garantire il rispetto degli standard di qualità richiesti dall'azienda cliente;contribuire alla verifica e all'approvazione dei documenti del Quality System, come SOP, protocolli di convalida e specifiche di analisi;assistere nell'aggiornamento della documentazione del QMS in conformità con le normative vigenti, in particolare GMP europee;supportare il team nella gestione di audit, non conformità, CAPA e deviazioni;collaborare nell'analisi del rischio e nelle attività di quality control;partecipare alle attività di batch review e documentazione di qualità. Requisiti richiesti dal ruolo:laurea in discipline scientifiche (Farmacia, CTF, Biotecnologie o affini);esperienza di almeno 6 mesi in ambito Quality Assurance;conoscenza base delle normative GMP;interesse per il settore farmaceutico e per l'ambito Quality Control/Quality Assurance;buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;ottima conoscenza del pacchetto Office;ottime capacità comunicative e relazionali;disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale. Costituiscono titolo preferenziale:conoscenza delle principali normative del settore farmaceutico;esperienza pregressa in aziende farmaceutiche o CRO. Sede di lavoro: prevalentemente presso la sede del Cliente a Verona. Modalità di lavoro: on site con possibilità di smart working in base alle esigenze di erogazione del servizio.
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