Quality Assurance Capa&Deviation Provincia Di Bergamo
HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata ai profili in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, R&D, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale.
L'azienda nostra cliente è una nota multinazionale operante nel settore della logistica, con Divisione Healthcare in forte sviluppo e focalizzata su attività di stoccaggio, confezionamento e distribuzione di farmaci e dispositivi medici per importanti aziende di settore, tra le prime al mondo.
Siamo alla ricerca di un/a:
Quality Assurance – Deviation & CAPA La risorsa, che risponderà alla Quality Manager, sarà responsabile per la gestione, il monitoraggio e la risoluzione delle deviazioni e delle azioni correttive e preventive (CAPA) all'interno del sistema di qualità aziendale.
Contribuirà a garantire che tutti i processi aziendali e le operazioni siano conformi alle normative di settore, agli standard interni e alle best practice di qualità, riducendo i rischi di non conformità e migliorando continuamente il sistema di gestione della qualità.
Cosa farai: Monitorerai, registrerai e analizzerai le deviazioni dei processi operativi (GDP e GMP), identificandone le cause;Coordinerai la valutazione e l'approvazione delle deviazioni in accordo con le procedure aziendali;Collaborerai con le diverse funzioni aziendali per garantire che le deviazioni siano gestite in modo tempestivo ed efficace;Aggiornerai regolarmente il sistema di gestione delle deviazioni e redigerai report sullo stato di avanzamento delle attività;Definirai e gestirai le azioni correttive e preventive in risposta a deviazioni, reclami, audit interni ed esterni, o incidenti di qualità;Lavorerai a stretto contatto con i vari reparti per identificare le soluzioni appropriate e garantirai che le azioni siano implementate in maniera efficace;Monitorerai e seguirai l'efficaci delle azioni correttive e preventive nel lungo periodo;Preparerai e gestirai la documentazione CAPA, garantendo che tutte le attività siano completate nei tempi previsti;Eseguirai analisi periodiche sulle deviazioni e sulle CAPA per identificare trend e aree di miglioramento in un'ottica di continuous improvement;Redigerai report dettagliati sui KPI di qualità legati alle deviazioni e alle CAPA, proponendo azioni preventive per evitare ricorrenze;Fornirai supporto nella preparazione di audit interni e ispezioni da enti regolatori, garantendo che tutte le non conformità siano correttamente documentate e gestite;Supporterai la formazione del personale interno riguardo le procedure per la gestione delle deviazioni e CAPA;Promuoverai una cultura di miglioramento continuo all'interno dell'azienda, sensibilizzando il personale sull'importanza del sistema di gestione qualità e della risoluzione tempestiva delle non conformità. Requisiti: Laurea in discipline bio-farmaceutiche;Esperienza di 1 anno nella mansione in aziende farmaceutiche, chimiche o cosmetiche;Ottima conoscenza delle EU GMP;Inglese B1/B2;Ottime capacità comunicative e predisposizione all'interazione con clienti, fornitori ed enti regolatori;Capacità di lavorare in team;Pregressa esperienza in contesti internazionali;Si offre: Contratto diretto con azienda a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
RAL da definire in fase di selezione;Mensa aziendale;Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;Periodiche attività di team building;Training per soft e hard skills;Lavoro dal lunedì al venerdì su giornata.
Siamo aperti a valutare anche candidati/e disponibili al trasferimento.
Sede di lavoro: Calcinate (BG)
#J-18808-Ljbffr
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