Quality Assurance Consultant
JSB Solutions – azienda leader nei servizi life sciences con focus su consulenza, gestione studi clinici e sviluppo software - ricerca per il potenziamento del proprio organico un Quality Assurance Consultant (JSB. SRF. 25. 002) da inserire all'interno della propria divisione di Quality Assurance.
Chi siamo: Con quattro sedi operative in Italia (Firenze, Parma, Milano e Roma), supportiamo le principali aziende farmaceutiche nei processi di compliance, di gestione di studi clinici e sviluppo piattaforme software combinando expertise tecnico e approccio consulenziale.
Il ruolo: Il candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline scientifiche ed ha maturato una solida esperienza di 4 anni nel Quality Assurance preferibilmente in aziende di manifattura farmaceutica.
Avrà l'opportunità di partecipare a progetti sfidanti nel settore, contribuendo all'eccellenza operativa dei nostri clienti.
Responsabilità principali: Qualifica e valutazione dei fornitori : assicurare che soddisfino i requisiti normativi e qualitativi previsti; Documenti di qualifica dei fornitori : redigere e mantenere aggiornati i documenti di qualifica (es.
audit report, contratti di qualità, questionari di valutazione); Compliance : gestire deviazioni, CAPA, Change Control, reclami; Qualifica del personale : supporto nella qualifica del personale, redazione piani di training, registrazione training in database e supporto agli utenti; Manutenzione : creazione di piani di manutenzione.
Ambiti di competenza aggiuntivi: Continuous improvement : supportare la definizione e il miglioramento continuo dei processi aziendali relativi alla supply chain e alla gestione dei fornitori; Documentation : mantenere un costante aggiornamento sulle normative di settore e garantire la loro applicazione nei processi di qualifica; Training : sviluppare materiale formativo ed erogare training tecnici presso i clienti; Coordinamento : collaborare con i team interni e i fornitori per risolvere eventuali non conformità emerse durante le attività di audit o monitoraggio; Audit : pianificare, condurre e documentare audit presso i fornitori, in conformità agli standard di buona fabbricazione (GMP) e alle normative vigenti.
Requisiti richiesti dal ruolo: 4 anni di esperienza in ambito quality assurance; esperienza nella redazione di Quality Technical Agreement; ottima conoscenza delle normative GMP e degli standard di qualità applicabili; ottima conoscenza della lingua inglese; attitudine a lavorare in ambienti dinamici ed in rapida evoluzione; elevate capacità comunicative con clienti esterni e interni.
Sede di lavoro : Parma.
Modalità di lavoro : formula mista ufficio - smart working.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr
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