Quality Assurance Consultant
JSB Solutions – azienda leader nei servizi life sciences con focus su consulenza, gestione studi clinici e sviluppo software - ricerca per il potenziamento del proprio organico un Quality Assurance Consultant (JSB. SRF. 25. 002) da inserire all'interno della propria divisione di Quality Assurance. Chi siamo: Con quattro sedi operative in Italia (Firenze, Parma, Milano e Roma), supportiamo le principali aziende farmaceutiche nei processi di compliance, di gestione di studi clinici e sviluppo piattaforme software combinando expertise tecnico e approccio consulenziale. Il ruolo: Il candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline scientifiche ed ha maturato una solida esperienza di 4 anni nel Quality Assurance preferibilmente in aziende di manifattura farmaceutica.
Avrà l'opportunità di partecipare a progetti sfidanti nel settore, contribuendo all'eccellenza operativa dei nostri clienti. Responsabilità principali:Qualifica e valutazione dei fornitori: assicurare che soddisfino i requisiti normativi e qualitativi previsti;Documenti di qualifica dei fornitori: redigere e mantenere aggiornati i documenti di qualifica (es.
audit report, contratti di qualità, questionari di valutazione);Compliance: gestire deviazioni, CAPA, Change Control, reclami;Qualifica del personale: supporto nella qualifica del personale, redazione piani di training, registrazione training in database e supporto agli utenti;Manutenzione: creazione di piani di manutenzione. Ambiti di competenza aggiuntivi:Continuous improvement: supportare la definizione e il miglioramento continuo dei processi aziendali relativi alla supply chain e alla gestione dei fornitori;Documentation: mantenere un costante aggiornamento sulle normative di settore e garantire la loro applicazione nei processi di qualifica;Training: sviluppare materiale formativo ed erogare training tecnici presso i clienti;Coordinamento: collaborare con i team interni e i fornitori per risolvere eventuali non conformità emerse durante le attività di audit o monitoraggio;Audit: pianificare, condurre e documentare audit presso i fornitori, in conformità agli standard di buona fabbricazione (GMP) e alle normative vigenti. Requisiti richiesti dal ruolo:4 anni di esperienza in ambito quality assurance;esperienza nella redazione di Quality Technical Agreement;ottima conoscenza delle normative GMP e degli standard di qualità applicabili;ottima conoscenza della lingua inglese;attitudine a lavorare in ambienti dinamici ed in rapida evoluzione;elevate capacità comunicative con clienti esterni e interni. Sede di lavoro: Parma. Modalità di lavoro: formula mista ufficio - smart working. Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro