Quality Assurance Junior
On behalf of our clients, a leading chemical company in Lodi, we are looking for a Quality Assurance Senior.
The Quality Assurance Senior function of the Lodi site reports directly to the Quality Assurance Manager.
Scope:
- Maintain and implement company quality standards;
- Assure that all the activities in place follow internal procedures and that quality systems/processes are validated;
- Maintain a QMS system in compliance with national laws and GMP regulations, guidelines, and policies.
Main tasks:
- Develop, implement, and manage processes to ensure that products meet required specifications for quality, function, and reliability prior to delivery;
- Identify and analyzes issues and defects to QMS and suggest possible solutions;
- Participate in audit from customer and regulatory agencies;
- Issuing and reviewing quality documents and internal procedures;
- Issuing RA and validation protocol/reports.
Availability: Immediate
Workplace: Lodi
**QUALITY ASSURANCE JUNIOR**:
On behalf of our clients, a leading chemical company in Lodi, we are looking for a Quality Assurance Junior.
The Quality Assurance Junior function of the Lodi site reports directly to the Quality Assurance Manager.
Scope:
- Assure ongoing compliance with quality assurance standards and GMP requirements;
- Warrant the quality of the product released by the company according to internal specification and regulations;
- Maintain complaint and nonconformance processing through records and tracking systems, including root-cause analysis and corrective actions.
Main tasks:
- Issuing and reviewing quality documents and internal procedures;
- Monitoring and reviewing Quality Assurance activities in accordance with Validation plan and internal procedures;
- Plan, execute, and oversee product inspection for quality and conformance to specifications and deliverables;
- Identify training needs and organize training interventions to meet quality standards.
Availability: Immediate
Workplace: Lodi
**JUNIOR BUYER**:
Nell'ambito del piano di sviluppo aziendale, ricerchiamo una figura di Junior Buyer a cui affidare la gestione operativa dei processi di sourcing di alcuni nostri clienti.
La risorsa, che opererà sotto la supervisione di un Partner dell'azienda, avrà il compito di gestire il processo di acquisto in piena coerenza con le procedure ed in coordinamento con i referenti del Cliente.
Principali mansioni ed attività:
- Presa in carico della Richiesta di Acquisto;
- Analisi della RdA e delle esigenze del bene/servizio da acquistare
- Controllo della completezza della documentazione di gara;
- Supporto nella Selezione dei fornitori da invitare e controllo dello stato di Qualifica;
- Ricerca di eventuali nuovi fornitori (scouting) secondo i criteri di pre-qualifica del cliente;
- Avvio e Gestione della Richiesta di Offerta;
- Gestione delle richieste di chiarimento;
- Analisi e tabulazione delle offerte;
- Supporto alla negoziazione finale ed all'aggiudicazione;
- Preparazione della documentazione contrattuale;
- Monitoraggio risultati e consuntivazione delle attività;
- Esperienza pregressa lavorativa e/o scolastica su temi inerenti il processo di acquisto;
- Volontà di avviare e/o consolidare un percorso professionale in ambito procurement;
- Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
- Orientamento al risultato e al problem solving;
- Professionalità, riservatezza, rispetto delle procedure;
- Conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta: Livello B1 e superiori
- Conoscenza approfondita dei principali pacchetti applicativi (Excel, Word, Power Point);
Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei principali strumenti di eProcurement e l'esperienza pregressa in ambito approvvigionamento beni e servizi (acquisti indiretti)
Sede di lavoro principale: Milano
Tipologia di lavoro: in presenza/ibrido compatibilmente con le esigenze del Cliente
Inquadramento e livello retributivo saranno in linea con le esperienze maturate.
**JUNIOR COMPLIANCE SPECIALIST**:
La risorsa, in particolare, si occuperà del supporto al processo di qualifica in ambito construction (appalti di lavori) relazionandosi con le aziende clienti per la raccolta strutturata di informazioni o documenti su cui operare analisi di congruità.
La posizione risponde al Project Manager in stretto coordinamento con i Soci Fondatori
JOB DESCRIPTION SINTETICA
- Supporto al fornitore per la gestione del processo di expediting per la raccolta e l'aggiornamento della documentazione richiesta;
- Verifica di congruità dei documenti;
- Gestione degli aggiornamenti a scadenza e per variazione;
- Gestione del sistema documentale e degli strumenti interni di produttività;
- Reporting;
SKILL MANAGERIALI
- Capacità relazionali verbali e scritte vs Clienti /Fornitori: ottima propensione
- Capacità di concentrazione: elevata
- Capacità di Problem solving: elevata
- Energia e focalizzazione sull'obiettivo: elevata
- Capacità di lavorare in T
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro