Quality Assurance Manager
S&you**, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda specializzata nella progettazione, fabbricazione e manutenzione stampi in alluminio per settori automotive ed elettrodomestico un:
**QUALITY ASSURANCE MANAGER
**Posizione**:
La risorsa, in quanto responsabile della assicurazione della qualità (QA) si occuperà della Quality Assurance di 2 stabilimenti produttivi con sede in Italia e in Polonia, supervisionando l'attività del dipartimento e del personale di assicurazione della qualità, sviluppando, implementando e mantenendo un sistema di test di qualità e affidabilità per i prodotti dell'organizzazione e/o i processi di sviluppo.
Responsabilità:
- Assunzione e formazione del personale addetto al controllo qualità.
- Supervisione del flusso di lavoro quotidiano e degli orari del dipartimento.
- Valutazione delle prestazioni tempestive e costruttive.
- Gestione della disciplina e delle azioni verso i dipendenti in conformità con la politica aziendale.
- Sviluppo, implementazione e gestione dei processi per garantire che i prodotti soddisfino le specifiche richieste per qualità, funzionalità e affidabilità prima della consegna.
- Identificazione e definizione degli standard e dei parametri di qualità appropriati per i prodotti.
- Comunicazione e condivisione degli standard e dei parametri di qualità al team di controllo qualità, al team di sviluppo prodotto e ad altro personale appropriato.
- Coordinamento dei processi di test dei prodotti.
- Partecipazione al test del prodotto.
- Identificazione ed analisi dei problemi, bug e difetti, in particolare quando i problemi si ripresentano in più prodotti e facilitazione nella individuzione delle soluzioni
- Individuzione ed analisi dei feedback dei clienti ed utenti.
- Mantenimento della conformità con le leggi, de i regolamenti, del le linee guida e delle politiche federali, statali, locali e organizzative.
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza delle norme ISO 9001, IATF 16949, VDA 6. 3 Automotive
- Laurea in Ingegneria, o settore relativo ai prodotti in fase di sviluppo richiesto.
- 3-5 anni di esperienza nel settore correlato richiesti con esperienza di supervisione in più.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) almeno a livello B2
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Ottime capacità relazionali e di servizio al cliente.
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Eccellenti capacità di gestione del tempo con una comprovata capacità di rispettare le scadenze.
- Forti capacità analitiche e di problem solving.
- Forti capacità di supervisione e leadership.
- Ottima conoscenza di Microsoft Office Suite o software correlato.
- Mobilità per viaggi di lavoro per visitare i clienti in Europa ed extra Europa
**Altre informazioni**:
L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Sede di lavoro: provincia di Ancona (AN)
- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. _
- Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro