Quality Auditor
Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità.
É un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli.
Il Mercato Centrale nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un'esperienza sempre nuova, buona, elementare.
**QUALITY AUDITOR**:
La Società Mercato Centrale opera a livello nazionale nel settore della ristorazione con un modello di business che prevede oltre ad attività di somministrazione gestite direttamente, la concessione dei propri spazi a realtà imprenditoriali artigianali che rappresentano le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Si rende quindi indispensabile un controllo, costante e dettagliato del rispetto delle normative in materia igienico sanitaria alimentare e di standard qualitativi, sia delle attività gestire direttamente sia delle attività gestite dagli artigiani.
Nell'ambito di tali necessità, MC sta ricercando una risorsa che affiancherà l'Operation Manager come Quality Auditor i cui principali compiti saranno:
- implementazione di un sistema qualità in funzione delle esigenze specifiche di business e dei rapporti contrattuali con le botteghe artigiane;
- monitoraggio dei processi all'interno di ogni singolo Mercato finalizzati a garantire il completo rispetto delle norme di legge in tema di sicurezza alimentare e sul lavoro, delle attività gestite direttamente e di quelle date in concessione, attraverso procedure di audit interni;
- supervisione del controllo qualità e conformità delle forniture alimentari in entrata;
- gestione delle non conformità di fornitura incluso il rapporto con i fornitori fino alla definizione finale delle non conformità di fornitura;
- realizzazione di quanto necessario per arrivare, nei tempi stabiliti dalla Direzione, alle certificazioni; gestione e mantenimento delle certificazioni; gestione dei rapporti con gli enti certificatori; gestione e chiusura delle non conformità.
In ambito Quality Assurance, la risorsa fornirà supporto nella preparazione e svolgimento degli audit interni e presso le botteghe artigiane, per verificare la coerenza dei processi con quanto previsto dall'SGQ aziendale.
Dovrà aver maturato una pregressa esperienza nel settore della ristorazione o alimentare.
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l'ottima conoscenza degli strumenti informatici
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro